MITO!!!!!!!!!Esatto!
Fin da bambino non mi squadravano molte cose...
Soprattutto come faceva il lupo ad inghiottire prede più grosse di lui e come fosse possibile che, una volta ucciso dal cacciatore e apertagli la pancia, saltassero fuori ancora vive e vegete la nonna e la nipotina!!!
Tra l'altro la nonna, essendo stata mangiata prima, doveva essere già stata attaccata dai succhi gastrici e parzialmente digerita.
Nella mia mente di bambino (già appassionato di zoologia) quindi bocciata: non era una favola ma una stron....
Bello belloARCTIC (2018)
https://it.wikipedia.org/wiki/Arctic
Visto su Amazon Prime stanotte.
A seguito di un incidente aereo, Overgård è bloccato nel circolo polare artico in attesa di soccorso. Sopravvive usando come rifugio la carcassa del proprio piccolo aereo precipitato e si è costruito una ordinata routine quotidiana che consiste nel controllare le lenze da pesca, mappare l'ambiente circostante, razionare il pescato e far funzionare un segnale di soccorso alimentato da una dinamo a manovella. Un giorno, la sua scorta di pesce viene razziata da un orso polare.
Bello belloVisto che è passato poco fa in TV, "Sopravvissuto - The Martian" è già stato detto?
Mitico, l' ho preso in prestito la settimana scorsa assieme a "piccolo grande uomo", due pietre miliari immancabili.Dai, ne dico uno anch'io. Essendo amante dei western, una pietra miliare di oltre 50 anni fa, con Richard Harris: "L'uomo chiamato cavallo"
Idem...Mitico, l' ho preso in prestito la settimana scorsa assieme a "piccolo grande uomo", due pietre miliari immancabili.
Preferisco "l'uomo chiamato cavallo", ero piccolissimo quando lo vidi, e la scena di lui che viene agganciato e sollevato per i pettorali è scolpita nella mia mente.
Senza contare Linda KozlowskyA me il film che mi segnò fu Mr Crocodile Dundee: vivevo già libero tra campi e boschi, ero un pescatore formidabile, avevo il mio coltello e il cappello a tesa larga... dovevo solo mettere insieme i pezzi, e quel film lo fece.
Avevo 9 anni.
A me il film che mi segnò fu Mr Crocodile Dundee: vivevo già libero tra campi e boschi, ero un pescatore formidabile, avevo il mio coltello e il cappello a tesa larga... dovevo solo mettere insieme i pezzi, e quel film lo fece.
Avevo 9 anni.
Sì, ma l'attenzione su di lei venne mesi dopo: a 9 anni m'importava 'na sega! Era più catalizzante il coltello.Senza contare Linda Kozlowsky
“Un coltello quello?!?!
QUESTO è un coltello!!!!!”
Come dimenticare…
Non sai quante volte vado sul tubo a rivedermi quei pochi secondi di scena!“Un coltello quello?!?!
QUESTO è un coltello!!!!!”
Come dimenticare…
Dove l'hai trovato? Esiste una versione in DVD?Come and See
Perché dal telefono non mi piace guardare il film, non ho voglia di usare il computer e preferisco avere il DVD così da inserirlo nella mia collezione.Non capisco la validità della domanda quando lo puoì vedere gratis nel net.
Film Russo e anche vecchietto, sul DVD non lo so