qual' è il miglior film secondo voi che tratta di sopravvivenza /natura (anche parzialmente)

salute a tutti e grazie per i contributi , aggiungo questo anche se so che è una serie televisiva e non un film ma è ambientata nel mio periodo preferito della storia Americana
"la casa nella prateria" e che ci crediate o no quando posso me lo riguardo sempre
 
Una serie tv che mi viene in mente è La Signora del West; c'è qualche cenno alla medicina tradizionale indiana (come la "tenda del sudore").
salute, si hai ragione in molte occasioni parlano anche dei metodi di disinfezioni degli ambienti con lo zolfo ,oltre al fatto che girano con dei bowie che sono spettacolari
 
c'è ne è un altro dello stesso filone post-apocalittico di The Survivalist, che avevo trovato per caso in biblioteca, riguardava l'errabondare di un padre con il figlio piccolo...acc non ricordo il titolo
 
c'è ne è un altro dello stesso filone post-apocalittico di The Survivalist, che avevo trovato per caso in biblioteca, riguardava l'errabondare di un padre con il figlio piccolo...acc non ricordo il titolo
salute, intanto grazie per il titolo esiste anche un altro film irlandese con lo stesso titolo però è in lingua originale anche se illustra un sacco di tecniche di survaivalismo
 
Alto Basso