salute, è il primo citato nel postcioè non ho capito...
ancora nessuno ha citato "Noi uomini duri" con pozzetto e montesano?
salute, è il primo citato nel postcioè non ho capito...
Si, è stato il primocioè non ho capito...
Il mio amico Nanuk, per la precisioneavete citato film bellissimi, aggiungo questi:
Senza lasciare traccia (2018)
Nanuk l'esquimese (1922)
No. Io mi riferivo a una pellicola del 1922, quello che hai citato è invece un film del 2014.Il mio amico Nanuk, per la precisione
Il titolo il italiano è Corvo rosso non avrai il mio scalpo. BellissimoConsiglio anche Jeremiah Johnson, con Robert Redford, immancabile nella videoteca di un trapper!
salute, si hai ragione in molte occasioni parlano anche dei metodi di disinfezioni degli ambienti con lo zolfo ,oltre al fatto che girano con dei bowie che sono spettacolariUna serie tv che mi viene in mente è La Signora del West; c'è qualche cenno alla medicina tradizionale indiana (come la "tenda del sudore").
c'è ne è un altro dello stesso filone post-apocalittico di The Survivalist, che avevo trovato per caso in biblioteca, riguardava l'errabondare di un padre con il figlio piccolo...acc non ricordo il titolo
salute, intanto grazie per il titolo esiste anche un altro film irlandese con lo stesso titolo però è in lingua originale anche se illustra un sacco di tecniche di survaivalismoc'è ne è un altro dello stesso filone post-apocalittico di The Survivalist, che avevo trovato per caso in biblioteca, riguardava l'errabondare di un padre con il figlio piccolo...acc non ricordo il titolo
Bel film l'hanno dato due tre giorni fa alla televisioneParzialmente: Captain Fantastic
Da vedere!