qual' è il miglior film secondo voi che tratta di sopravvivenza /natura (anche parzialmente)

salve a tutti da qualche tempo mi chiedevo quale fosse il miglior film che trattasse anche in minima parte di sopravvivenza vita in natura e affini e dopo averne guardati diversi trovo che se la giocano in pochi , a mio parere al primo posto in assoluto si trova "NOI UOMINI DURI" MONTESANO E POZZETTO NOVELLI comunque aggiungo una lista di queli che ho visto

NOI UOMINI DURI
L'URO DELL ODIO
THE SURVIVALIST
GRIZZLY MAN (documentario)
IN TO THE WILD
CACCIA SELVAGGIA
L'ULTIMO DEI MOICANI
127 ORE

ovviamente non sono in ordine ne sono tutti
 
saluti , grazie per il titolo già messo in download vorrei aggiungere anche i film sulla frontiera tra cui ZANNA BIANCA IL RICHIAMO DELLA FORESTA bello il libro ma il film lo preferisco poi BUCH è un cane fantastico assomiglia un pò al mio quindi , appena trovo qualcosì altro aggiungo i titoli saluti
 
Beh che tratti la sopravvivenza in maniera parziale e più o meno realistica oltre a quelli già segnalati mi sento di dover citare anche

Revenant (di Inarritu)
Lost (serie TV)

Se mi viene in mente altro lo aggiungo
 
Beh che tratti la sopravvivenza in maniera parziale e più o meno realistica oltre a quelli già segnalati mi sento di dover citare anche

Revenant (di Inarritu)
Lost (serie TV)

Se mi viene in mente altro lo aggiungo
salute grazie Revanat mi era passato di mente hai ragione e come serie anche WESTWORD
 
salute a tutti , grazie a GiulioSherpa per i titoli, ultimamente ho visto "the way back" che parla della fuga da un gulag di un gruppo di prigionieri attraverso la siberia prima e il deserto dei gobi poi ,bello e vi avverto che hanno chiuso TNT Village in modo definitivo quindi se avete siti alternativi da consigliare fatevi sotto
 
Alto Basso