Qualche consiglio su questi pantaloni?

https://www.montaz.com/eider-rocalden-pant-pampas-underwater-p171883.html
Salve a tutti!! :)
Qualcuno sa qualcosa a riguardo della marca dei pantaloni nel link? O qualcosa a riguardo di essi?
Vorrei sapere se sono resistenti e comodi. Quando vado a fare qualche giro mi piace non fare troppa attenzione a come mi muovo. Se ci fosse il caso di arrampicare piuttosto che strisciare o appostarsi per fare foto vorrei avere un capo d'abbigliamento che non va in brandelli al primo utilizzo.
Oltre a questo volevo sapere qualche parere in generale. Grazie a tutti! ;)
 
Personalmente, io per arrampicare mi sono sempre mosso con i pantaloncini corti che trovo più comodi un quanto la piega del ginocchio non infastidisce ed impedisce i movimenti, Per quello che riguarda invece giri in montagna/bosco ho sempre usato
jeans o pantaloni militari, e non ho mai avuto problemi particolari. Minima spesa e tanta resa.

Manuel
 
Personalmente, io per arrampicare mi sono sempre mosso con i pantaloncini corti che trovo più comodi un quanto la piega del ginocchio non infastidisce ed impedisce i movimenti, Per quello che riguarda invece giri in montagna/bosco ho sempre usato
jeans o pantaloni militari, e non ho mai avuto problemi particolari. Minima spesa e tanta resa.

Manuel
Si si si questo lo so. Io adoro solo pantaloni con diverse tasche e comodi. Non li userei per arrampicare in senso stretto ma piuttosto per trekking soprattutto fuori sentiero. L'arrampicata che intendevo io era appunto un qualcosa di breve se devi salire dei "terrazzi" o dei piccoli torrioni.
I pantaloni militari comunque se di buona fattura non costano poco... Ma al di la di questo mi serviva più un parere sulla qualità del prodotto, al di la del prezzo. ;)
 
Alto Basso