Proposta Qualche giorno al Nord

io posso il 21 ma ho paurissima delle vostre performance
Non andiamo assolutamente in cerca di performances. La facciamo per conoscerci e divertirci e non abbiamo obiettivi di tempo.
Se vuoi vedere meglio il percorso un mio amico l'ha fatta questa settimana e trovi qui il suo esauriente resoconto.

L'unica cosa sarebbe di partire il più presto possibile (compatibilmente con le tempistiche ferroviarie di @marco55g) perché il parcheggio è piccolo e si riempie mlto in fretta essendo una salita abbastanza classica.
 
Secondo il profilo altimetrico del tuo amico sembra più in piedi l'andata del ritorno...
Non conosco nulla della zona... saremmo bassi, quindi niente neve mi pare di capire...
Leggo tratti un po' esposti e catene...
Ci vuole dell'attrezzatura specifica?
Per l'ora per me non c'è problema posso essere lì intorno alle 7
 
Io ho fatto le catene senza attrezzature particolari: è solo qualche punto e non particolarmente difficile, ma naturalmente la cosa è soggettiva.
Se non ti senti sicuro puoi portarti un cordino o un kit da ferrata. Se non lo hai posso prestartelo io.
 
Nel caso ho tutto grazie, ma evito volentieri di portarmi kit e imbrago se si tratta di qualche punto dove fare solo un po' più di attenzione. solo non conoscendo chiedo... mi piace sapere cosa vado a fare...

Pranzo nello zaino o mangiamo una volta finito?
 
Ultima modifica:
:rofl::rofl::rofl: Lo sapevo che avendo scelto la trentapassi si sarebbe scelta la vertical! Cose semplici no eh??? :roll:
Io mai fatta la vertical e sarebbe una bella sfida col mio allenamento attuale.
Comunque sarebbe l’occasione migliore per provarla.
Non ho la certezza di esserci ma faccio di tutto
 
concordo a pieno con @av250866
cerco di arrivare il prima possibile, ho visto che passano molti treni quindi non sarà un problema
avrei un altro favore da chiedervi, qualcuno di voi al rientro va verso Milano?
se sì mi farebbe comodo un passaggio, grazie
 
Alto Basso