Tipregotipregotipregotiprego!!!!Io sarei più per il sabato ma anche Domenica va bene.
Tipregotipregotipregotiprego!!!!Io sarei più per il sabato ma anche Domenica va bene.
Non andiamo assolutamente in cerca di performances. La facciamo per conoscerci e divertirci e non abbiamo obiettivi di tempo.io posso il 21 ma ho paurissima delle vostre performance
Non scherzare!!!!!Non ho la certezza di esserci ma faccio di tutto