Recensione Qualche lavoro Fai Da Te

ciao!!! grande sei bravissimo!!! posso chiederti dove compri la cordura per fare questi? perchè vorrei autoprodurmi dei tascapane e cerco materiale!!!
grazie!!!

Grazie mille! La Cordura è abbastanza rara da trovare... Al metro la puoi trovare facilmente dagli Stati Uniti in mille colorazioni altrimenti se guardi qui http://www.extremtextil.de dovresti trovare tutto l'occorrente. 1000d è la più spessa ma pesa anche di più. Attento che se non hai una macchina da cucire buona, o se le cuci a mano, devi fare bene il progetto altrimenti ti ritrovi con parti molto spesse che difficilmente riuscirai a cucire. Se ti serve altro sono qui!

ottima info!! grazie dei suggerimenti! mi sto facendo aiutare da una signore che ha le macchine da cucire per qualsiasi spessore!!! e se passi dalla mia zona sappi che hai una bevuta offerta!!! ma anche se hai bisogno della macchina da cucire!!!!
a presto! ti tengo informato!

Ciao chiocciola, sono realizzazioni di una bellezza quasi imbarazzante :si: complimenti e grande ammirazione, soprattutto per la pazienza che devi avere;) Se posso ti invierei un quesito via PM. Ciao ed ancora complimenti, Charlie

Grazie mille ragazzi, davvero mi date una motivazione in più. Certo Charlie chiedimi pure!
@simone per iniziare si trovano macchine industriali sui 100e, certo non sono allo stesso livello di questa però io ho iniziato così è si riescono comunque a portare a casa risultati notevoli, i primi 3 zaini li ho fatti con quella!

Ultima modifica:
....rimango senza parole.... sei un mito, non pensavo fosse possibile un tale lavoro a livello domestico e con attrezzature non professionali... ottima prestazione e grazie di aver condiviso il tuo operato... tutti i complimenti e i mi piace ricevuti non sono sufficenti a esprimere la bravura, la precisione e la fantasia...bravo Ragazzo:si:

Autore Discussioni simili Forum Risposte Data
ROCKY77 Zaini e marsupi 19