Recensione Qualche lavoro Fai Da Te

ciao!!! grande sei bravissimo!!! posso chiederti dove compri la cordura per fare questi? perchè vorrei autoprodurmi dei tascapane e cerco materiale!!!
grazie!!!
 
Grazie mille! La Cordura è abbastanza rara da trovare... Al metro la puoi trovare facilmente dagli Stati Uniti in mille colorazioni altrimenti se guardi qui http://www.extremtextil.de dovresti trovare tutto l'occorrente. 1000d è la più spessa ma pesa anche di più. Attento che se non hai una macchina da cucire buona, o se le cuci a mano, devi fare bene il progetto altrimenti ti ritrovi con parti molto spesse che difficilmente riuscirai a cucire. Se ti serve altro sono qui!
 
ottima info!! grazie dei suggerimenti! mi sto facendo aiutare da una signore che ha le macchine da cucire per qualsiasi spessore!!! e se passi dalla mia zona sappi che hai una bevuta offerta!!! ma anche se hai bisogno della macchina da cucire!!!!
a presto! ti tengo informato!
 
figurati e grazie per l'invito! :) spero abbiate passato delle buone feste, ecco l'ultimo zainetto, domani colloquio. :biggrin:

ps. il cordino usato va a sostituire il sistema molle fatto normalmente col la fettuccia di nastro, chissa' se funziona bene, come metodo... sicuramente mi piace l'estetica!


kLcOvTbl.jpg
Jfjpl41l.jpg


UBYlLYol.jpg
ggDLOiel.jpg


5r5bsGcl.jpg
2HlZ2ELl.jpg


pvLSV8vl.jpg
8ayNW9yl.jpg


VOBUtHbl.jpg
Bt5HlTdl.jpg


pyHWdsWl.jpg
MbrxaRTl.jpg


xJL13FUl.jpg
JD797MRl.jpg


OvwccAhl.jpg
 
Grazie ragazzi! Sono un sarto autodidatta, basta un po' di passione e il non lasciarsi scoraggiare dai primi risultati e si riesce a fare l'incredibile. :)
 
Ciao chiocciola, sono realizzazioni di una bellezza quasi imbarazzante :si: complimenti e grande ammirazione, soprattutto per la pazienza che devi avere;) Se posso ti invierei un quesito via PM. Ciao ed ancora complimenti, Charlie
 
Grazie mille ragazzi, davvero mi date una motivazione in più. Certo Charlie chiedimi pure!
@simone per iniziare si trovano macchine industriali sui 100e, certo non sono allo stesso livello di questa però io ho iniziato così è si riescono comunque a portare a casa risultati notevoli, i primi 3 zaini li ho fatti con quella!
 
Ultima modifica:
grazie ragazzi, poi posto le foto dell'ultimo zainetto. stesso design dell'ultimo ma fatto con l'x-pac, vi anticipo solo che e' leggerissimo.
 
Davvero bravissimo... chissà quanto sarà difficile :S
Complimenti. . Ma poi anche l estetica davvero bella bravissimo
 
....rimango senza parole.... sei un mito, non pensavo fosse possibile un tale lavoro a livello domestico e con attrezzature non professionali... ottima prestazione e grazie di aver condiviso il tuo operato... tutti i complimenti e i mi piace ricevuti non sono sufficenti a esprimere la bravura, la precisione e la fantasia...bravo Ragazzo:si:
 
Alto Basso