Recensione Qualche lavoro Fai Da Te

grazie mille!

Vi interesserebbe vedere altri video del genere? se sì, pensate sia più utile realizzare dei tutorial veri e propri dove spiego passo passo cosa bisogna fare, oppure dei video che siano semplicemente belli da vedere e che diano un'idea della lavorazione complessiva?

Con il video che ho appena realizzato ho cercato di fare una via di mezzo, ho incluso tutte le lavorazioni in maniera che sia seguibile ma non mi sono soffermato nello spiegare alcunché.

Grazie
 
certo chiocciola, realizzata da te. Ma è una mia idea che non so se trovi riscontro nei desideri di altri utenti e soprattutto nella tua disponibilità. Ho pensato che un po tutti noi abbiamo zaini con attacchi molle e sarebbe bello avere qualcosa di personalizzato e fatto artigianalmente da appenderci sopra alla bisogna.
 
Grazie cimabue!


@Saboccio Sfortunatamente io al momento non potrei nemmeno occuparmene, non avrei il tempo per una mini produzione.

Volentieri però potrei disegnare la tasca e realizzare un prototipo per il forum con tanto di tutorial.

Alla fine basta una macchina da cucire e buona volontà, e cosa c'è di più avventuroso che cimentarsi in qualcosa di mai fatto prima?
 
:cool::si:Sei un genio!Ti contatto di sicuro in privato per proposte indecenti appena ho visto i tuoi zaini ho capito che me ne serve uno seguito da una pettorina per il cane un paio di foderi vado in banca e inizio a vedere per un finanziamento:wall::wall::wall::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:
 
Alto Basso