Proposta Qualcosa in Abruzzo per domenica 6 settembre?

Parchi d'Abruzzo
  1. Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga
Scusate la genericità della proposta, ma semplicemente sono disposto a partecipare a qualsiasi escursione di tipo tra E ed EE con dislivello non superiore a 1300-1500 (o ferrate). Eventualmente anche nei Sibillini o Maiella (o al limite il Lazio), ma preferirei il Gran Sasso.
Ciao.
Paolo.
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ciao Paolo.... Anch'io sono libero domenica, e meteo permettendo volevo fare il Centenario. Possiamo aggiornarci se vuoi.

Chris
 
Ciao Chris,
Non ho mai fatto il centenario e non mi dispiacerebbe; di quale tratto parliamo? Il meteo adesso (venerdì ore 22.00, Campo Imperatore e Castel del Monte) prevede bello al mattino e variabile con "rovesci moderati" nel pomeriggio. Ma lo monitoriamo, può darsi che migliori.
Paolo.
 
Non si è più fatto perché Paolo ha avuto un imprevisto. Ero già lì la sera prima e da solo quindi ho optato per la Direttisima al C. Grande. Meteo stupendo, solo un po' di vento in alcuni tratti. Sulla via ho incontrato una sola persona, mentre scendendo dalla (noiosa) Normale c'era una marea umana
 
Alto Basso