Proposta Qualcuno fà trekking da Campo Imperatore?

Parchi d'Abruzzo
  1. Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga
Ciao a tutti, sono nuovo qui, tuttavia mi trovo a dover fare trekking in un viaggio quest'estate e vorrei allenarmi almeno a fare un uscita. Il mio livello è basso. Quindi ripeto sono inesperto però mi hanno consigliato di farmi una passeggiata con partenza da Campo Imperatore, vicino Roma, questa domenica 31 luglio 2011. Qualcuno mi sa dire se mi posso aggregare con qualcuno?
Grazie 1000!
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Puoi aggregarti ad una associazione

Per il 31 la KEIRO ha in programma l'anello di Campo Pericoli (dislivello 600 mt) una escursione delle più semplici nella zona da te indicata:

Benvenuti in Keiro <--- link al sito

L'associazione fa parte della federtrek di Roma (www.federtrek.it) e quindi è aperta a tutti con l'obbligo di iscrizione annuale alla federtrek (15 euro, valida per tutte le associazioni aderenti) e del pagamento di una quota gita (7 o 8 euro); si viaggia con auto proprie dividendo carburante ed autostrada (di norma dalla divisione è escluso chi mette a disposizione l'auto); gli appuntamenti di norma sono al capolinea Rebibbia della metro B alle 7:30, salvo appuntamento direttamente sul posto se richiesto dall'interessato.

Ci sono escursioni praticamente tutte le domeniche (programma sul sito federtrek) per cui il prezzo della tessera si ammortizza.