Proposta Qualcuno viene a farsi il Pojesi??

Parchi del Veneto
  1. Parco Naturale Regionale della Lessinia
Propongo il sentiero attrezzato A.Pojesi, che non ho ancora mai fatto... Partenza dal rifugio Passo Pertica (VR/TN).
Volontari? :D
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ciao,
io stavo pensando ad un'uscita per sabato o domenica, anche visto il bel tempo previsto.
Se ho capito bene quella che proponi è però una ferrata: non sono in grado. Finché si tratta di camminare e far km, salita o discesa che sia, non c'è problema.. ma dove serve tecnica non ho assolutamente l’esperienza adatta.
Se hai una proposta alternativa mi associo volentieri.
 
Sì, è proprio una via ferrata (anche se non delle più difficili) perciò casco, set e imbrago obbligatori...un'alternativa per una delle prossime domeniche e sempre in zona c'è: la via delle creste dal Pertica a cima Carega. Bel giro, impegnativo nel primo tratto e molto panoramico. Direi che si tratta di un EE, perciò si può fare liberamente...
https://sites.google.com/site/lavia...uppo-del-carega/sentiero-108-via-delle-creste
 
Ultima modifica:
Ci sn stato oggi... gran bel giro!
Il 108 invece fatto x tornare giù. Me lo ricordavo odioso ma invece nn è tremendo.
 
ma la pojesi l'hanno aperta? 15 giorni fa era ancora chiusa per neve!!
Pojesi diciamo che più che ferrata molto semplice, l'unica pecca è che è mooooolto lunga e nell'ultimo tratto, dove la ci sono scalette, tira parecchio!
Obbligatorio kit ferrata, imbrago e caschetto...
 
Aperta da sabato, ho incrociato i lavoratori ke rientravano. Ora è senza neve Nn sn le scalette a tirare ma il tratto di sentiero a fine ferrata ;)
 
Ciao vecchio...Sì, ci vado sicuro. Anche la successiva ( 11/8 ) può andar bene, purchè sia di domenica: sabato si lavora...:).
 
Ultima modifica di un moderatore:
1115920_4735268273722_1008238885_o.jpg

Fatta!:D Non troppo difficile ma molto bella...chi ha piazzato il libro di vetta deve essere un sadico, perchè la parte più ostica comincia proprio lì....:cool:
 
Ultima modifica:

Discussioni simili

Alto Basso