Ero indeciso se postare qui o nella sezione ot, ma trattandosi di comunicazioni...
Un post per farci un pò gli affari altrui: quale cellulare, o meglio smartphone avete? Come lo avete scelto? Quali app reputate "essenziali" e che avete installato (magari con una piccola descrizione)?
Personalmente sono un Mac user da parecchi anni, ma l'anno scorso all'atto dell'acquisto del mio primo smartphone ho virato sulla concorrenza puntando su un galaxy S4 mini. La mia decisione è maturata per via delle troppe ristrettezze imposte dal "melafonino" nonchè un prezzo secondo me ingiustificato, nonostante abbia un S.O. veramente eccezionale. Comunque Android devo dire che non mi ha assolutamente deluso, anzi!
In quanto ad app ho installato:
whatsapp, per il quale penso non serva descrizione;
Facebook era preinstallata;
Pixlr, app per veloci ritocchi fotografici;
Dropbox;
App del mio gestore telefonico e della mia banca;
Swiftkey, una tastiera alternativa;
Nova louncher, per sostituire quello originale, troppo "impersonale"
Cronus, un utile windget per comporre alcuni funzioni utili da avere sempre sott'occhio.
In conclusione, direi che al prossimo cambio rimarrò con il robottino verde.
Buona serata a tutti!
Un post per farci un pò gli affari altrui: quale cellulare, o meglio smartphone avete? Come lo avete scelto? Quali app reputate "essenziali" e che avete installato (magari con una piccola descrizione)?
Personalmente sono un Mac user da parecchi anni, ma l'anno scorso all'atto dell'acquisto del mio primo smartphone ho virato sulla concorrenza puntando su un galaxy S4 mini. La mia decisione è maturata per via delle troppe ristrettezze imposte dal "melafonino" nonchè un prezzo secondo me ingiustificato, nonostante abbia un S.O. veramente eccezionale. Comunque Android devo dire che non mi ha assolutamente deluso, anzi!
In quanto ad app ho installato:
whatsapp, per il quale penso non serva descrizione;
Facebook era preinstallata;
Pixlr, app per veloci ritocchi fotografici;
Dropbox;
App del mio gestore telefonico e della mia banca;
Swiftkey, una tastiera alternativa;
Nova louncher, per sostituire quello originale, troppo "impersonale"
Cronus, un utile windget per comporre alcuni funzioni utili da avere sempre sott'occhio.
In conclusione, direi che al prossimo cambio rimarrò con il robottino verde.
Buona serata a tutti!