Quale ciaspole?

Buongiorno a tutti e auguri! Mi servirebbe un consiglio tra 2 modelli di ciaspole: le Ferrino Pinter Castor e le Tsl 226
In realtà ero convinto sulle Tsl ma ho visto che arrivano fino al 46 massimo mentre io di alcuni scarponi ho il 46 e 1/3 o il 46 e 2/3 mentre le Ferrino arrivano al 48.
L'Utilizzo che ne farei è principalmente Ciaspolate medio impegnative, ma non usandole spessissimo non volevo spendere un capitale!

Utilizzo:
Caratteristiche ricercate:
Attività praticata:
Esperienza e corporatura:
Budget:
Prodotti già individuati:
 
Ultima modifica:

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

ho le tsl226 e nessun altra esperienza, peso sotto i 90kg con lo zaino, mi trovo bene... solide, hanno chiodi, rampone anteriore, l'alzatacco ed è possibile aggiungere il coltelli laterali in alluminio - in acciaio non saprei - ma costano parecchio ca 50/60euro

Buongiorno a tutti e auguri! Mi servirebbe un consiglio tra 2 modelli di ciaspole: le Ferrino Pinter Castor e le Tsl 226
In realtà ero convinto sulle Tsl ma ho visto che arrivano fino al 46 massimo mentre io di alcuni scarponi ho il 46 e 1/3 o il 46 e 2/3 mentre le Ferrino arrivano al 48.
L'Utilizzo che ne farei è principalmente Ciaspolate medio impegnative, ma non usandole spessissimo non volevo spendere un capitale!

Utilizzo:
Caratteristiche ricercate:
Attività praticata:
Esperienza e corporatura:
Budget:
Prodotti già individuati:
 

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

Alto Basso