Ma infatti il gps a me non interessa.. preferisco qualcosa di integrato.
Volevo soltanto avere un bell'orologio che mi riassumesse le informazioni (altimetro, temperatura ecc) e che almeno si leggesse al buio di notte in tenda.
Ma nei vari casio non riesco a capire quali siano i modelli base e quale faccia al caso mio.
Il suunto mi piace molto di più come estetica.. ma mi preoccupa la batteria anche perché non vorrei portarmi dietro due orologi (uno per guardare l'ora e uno per guardare le varie informazioni accendendolo-spengendolo ).
Ok grazie.
Per il Gps preferisco poi strumenti più adeguati e in questo caso non mi serve.
Mi preoccupa però la scarsa visibilità notturna di cui tanti lamentano.. ma basta aumentare il contrasto?
Ecco.. ora sono indeciso fra questi due:
Vector XBlack
Suunto Vector XBlack. Computers - gps Computers outdoor, Trekkinn.com, Comprare, Offerta, montagna
Vector Black
Suunto Vector Black/Black and Black Digits. Computers - gps Computers outdoor, Trekkinn.com, Comprare, Offerta, montagna
E questo mi piace tantissimo come estetica ma ho dubbi sulla durata della batteria.. cioè ho paura che mi si scarichi subito dopo 2 giorni invece che stare tranquillo per almeno 20 giorni.
Suunto Core All Black. Computers - gps Computers outdoor, Trekkinn.com, Comprare, Offerta, montagna
l'Ambit per quanto sia bello.. lo escludo proprio perché è un po' troppo.. oltre che per il budget..
Il secondo link che hai pubblicato non è il Core All Black che dicevo io?
Ok, deciso per quello
Speriamo che la batteria duri.. al limite ne porterò una di ricambio visto che mi pare che si possa cambiare tranquillamente.
Speriamo che la batteria duri.. al limite ne porterò una di ricambio visto che mi pare che si possa cambiare tranquillamente.
ciao non va il link
Tranquillamente no, mi pare che quando lo apri devi anche cambiarci la guarnizione di tenuta
Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.