Ciao a tutti, dopo essermi presentato nell'apposita sezione sono qui a scrivere il mio primo vero post per una richiesta particolare. Non so assolutamente NULLA sugli orologi, mi sono sempre limitato ai classici orologi analogici economici, ma il lavoro a volte mi spinge a dover sapere piú dell'orario.. Sono un militare e un aiutino in piú dagli ultimi orologi non sarebbe male (es. bussola altimetro termometro etc..) (vedendo i colleghi )
Non ho pretese.. ma ho alcune esigenze.. deve essere nero, altimetro,bussola,resistente al freddo, cronometro, timer(se lo ha tanto meglio ma non indispensabile) digitale e/o analogico. Ora non sapendo assolutamente nulla vi direi con 200-250 euro, quale gioiellino potrei comprarmi? ovviamente piú si ha meglio é.. (funzionale e bello esteticamente)
ps. non ho un polso grande..
Grazie
Non ho pretese.. ma ho alcune esigenze.. deve essere nero, altimetro,bussola,resistente al freddo, cronometro, timer(se lo ha tanto meglio ma non indispensabile) digitale e/o analogico. Ora non sapendo assolutamente nulla vi direi con 200-250 euro, quale gioiellino potrei comprarmi? ovviamente piú si ha meglio é.. (funzionale e bello esteticamente)
ps. non ho un polso grande..
Grazie