Quale sacco a pelo per scandinavia?

Ciao a tutti,
ho bisogno di un consiglio sulla scelta del mio prossimo sacco a pelo (fino ad ora ho usato quello dei miei genitori per il trekking sempre poco impegnativo che ho fatto). Sono alle prime armi in materia, e sto impazzendo fra la vastissima scelta disponibile sul mercato.

Utilizzo: Nell'immediato futuro mi servirebbe ad Aprile/Maggio per un viaggio in bici sulle alpi in cui pernotterei comunque a bassa quota in campeggi. Quindi a luglio ho intenzione di andare in Scandinavia, fino alle isolo Lofoten. In generale comunque vorrei fosse un oggetto che posso usare anche in altre occasioni (senza pero ovviamente la necessita di un utilizzo estremo invernale).

Caratteristiche ricercate: l'idea che mi sono fatto (correggetemi se sbaglio) è che dovrebbe bastarmi un sacco con temperatura comfort-limite da 0-10°. Non penso di usarlo a temperature inferiori, e ciò mi garantirebbe un buon range di situazioni di utilizzo. In aggiunta (visto il viaggio in bici, ma soprattutto quello in Norvegia in treno con lo zaino in spalla) dovrebbe essere di peso e dimensioni abbastanza contenute. Ho letto sull'articolo tecnico del forum che per relativamente basse temperature il sacco in piume sarebbe indicato pero dal che ho capito costano molto e sono ingombranti giusto?

Attività praticata: trekking principalmente, e viaggi.
Esperienza e corporatura: vado spesso a fare escursioni sull'appennino di 2-3 giorni pernottando in tenda o bivacco.
Budget: possibilmente max intorno a 100€, ma se ne vale la pena posso spendere qualcosa in più.