Io ho sia mora che il black fox hunting Art. BF-007W.
vabbè dei mora si è detto tutto, tagliano in modo eccezionale, costano poco, occhio al manico etc etc.
il black fox (un giorno farò una relazione più dettagliata prometto!) esteticamente è molto bello, è bisellato concavo e questo dovrebbe voler dire che è votato al taglio ma il mio appena arrivato non tagliava una cippa, spessore generoso e una buona sensazione di solidità tenendolo in mano, l'acciaio del dorso nel mio si segna usandolo con l'acciarino...
Sicuramente è un discreto prodotto,costa poco lo maltratti e ti ci diverti.
A dimenticavo il fodero... l'avevo proprio rimosso! è orribile...
vabbè dei mora si è detto tutto, tagliano in modo eccezionale, costano poco, occhio al manico etc etc.
il black fox (un giorno farò una relazione più dettagliata prometto!) esteticamente è molto bello, è bisellato concavo e questo dovrebbe voler dire che è votato al taglio ma il mio appena arrivato non tagliava una cippa, spessore generoso e una buona sensazione di solidità tenendolo in mano, l'acciaio del dorso nel mio si segna usandolo con l'acciarino...
Sicuramente è un discreto prodotto,costa poco lo maltratti e ti ci diverti.
A dimenticavo il fodero... l'avevo proprio rimosso! è orribile...

il batterio che provoca il tetano muore a contatto con l'ossigeno dell'aria ... per venire la malattia ti devi ferire in maniera molto profonda ...