Bike Quando il tempo é quasi perfetto...

U

Utente 24852

Guest
Quando il tempo é quasi perfetto,... bisogna goderselo, non bisogna farsi scappare l'occasione.
"Quasi perfetto", perché?? Perché se diluviasse tutti i giorni, fosse fresco tutti i giorni e se ci fossero meno turisti e persone in giro... sarebbe "perfetto" ;)

In ogni caso un bel giretto sull'argine del fiume e sul lungolago, come senza senza alcuna ambizione sportiva, senza la ricerca di "performance",
ma cercando solo di godersi l'attività all'aria aperta, la natura.

--- ---

Non poteva mancare l'uscita notturna... visto che adoro la notte ;)

Ma comunque la cosa più bella é vedere quando le persone siano diventate estranee sul loro pianeta, quanto siano distaccate dalla natura, dai sui equilibri, dalle sue condizioni... impressionante vedere come due "stupidaggini", creano disagio, fastidio,.. Spero che piova in continuazione da adesso a tempo indeterminato... magari facendo un paio di metri di neve in pianura, per la felicità di quegli ipocrici incapaci da "...la neve é bella in montagna, per sciare... non in città, dove devo girare con la mia macchinina... ma non essendo in grado, é un problema, ahahahah..."

LUCA5273.JPG

LUCA5275.JPG

LUCA5282.JPG

LUCA5287.JPG

LUCA5289.JPG

LUCA5294.JPG

LUCA5296.JPG

LUCA5305.JPG

LUCA5307.JPG

LUCA5310.JPG

LUCA5313.JPG

LUCA5316.JPG
 
Ultima modifica di un moderatore:
U

Utente 24852

Guest
ah, un pò ;)
Adesso stà piovendo ancora piuttosto forte, quindi uscirà ancora maggiormente. Andesso solo qualche viuzza adiacente al lago é invasa dall'acqua,... qualche parco, ecc... ;) Adoro quando lo fà ;)
 
L'acqua alta è sempre affascinante, la ho vissuta per anni nella mia città natale e seppur disastrosa rende in paesaggio magnifico. La nostra non è acqua dolce che non fa danni da corrosione, ma vederla è comunque incantevole.
 
U

Utente 24852

Guest
Io lo ammetto... adoro molto vedere tutti quelli, non solo le persone nello specifico, ma anche le categorie... che mi hanno sempre ritenuto un "disagiato" nella società "urbanizzata". Sulla base della loro interpretazione di "indipendenza", ovvero formazioni, carriera, denaro, auto, case, completini, ecc... e poi vedere che almeno io sono "disagiato" per questioni estrenee alla natura, agli equilibri del creato... ma sono compatibilissimo e a mio agio, completamente quando succedo queste cose. Che per loro sembra essere la fine del mondo, ahah Comunicano che l'acqua non é potabile... che le strade sono allagate, che il supermercato il chiuso, che il "bancomat" non funziona... in barba a tutti i loro pezzi di carta e i grandi discorsi... li si vede persi, in crisi, preoccupati, ahah

Quindi l'amore per la natura mi fà adorare quei momenti in cui essa riesce a riprendersi un pò gli spazi... e poi adoro tutto ciò, ahah

Cattivello,... ma d'altra parte quando mi rispondono "... é solo questione di passioni, interessi e tu hai quelli..." per me la cosa é diversa, non sono interessi, passioni verso qualcosa di "artificioso"... ma semplicemente "... chì ha legami ancora con la natura e le sue realtà, sul passato lontano..." e chì invece ha il DNA modificato, urbanizzato e moderno.
 
sono il solo che quando si becca una lavata tira giù una bestemmia ogni 5 metri e se sente un nonnetto che prega per la pioggia lo prenderebbe a bastonate?

C'era già mia nonna che ogni volta che uscivo in moto se ne usciva con "piove,nevica,slussia" e altre vaccate.

Che poi andarsene in giro a piedi e ben coperti (con magari un paio di stivali alti) possa essere piacevole ok,mi sta anche bene.
ma se sei in giro per i cavoli tuoi e ti becchi una lavata,almeno le bestemmie sono un atto dovuto
 
Ultima modifica:
U

Utente 24852

Guest
ahah... io detesto anche ombrelli, impermeabili... gli stivali li odio proprio ;) Adoro proprio la pioggia, il "brutto" tempo,... probabilmente ho acquisito questo "amore" per il fatto che quelle condizioni, fan sî che ci sia in giro molta meno gente... cosa che apprezzo, per ovvi motivi, ahah

Infatti che sia estate, inverno o qualsiasi altra cosa... non mi crea alcun problema andare sotto al diluvio, anche in pantaloncini e scarpette, ahah Anzi... WOW ;) L'altra faccia della medaglia é che detesto il caldo, il sole, la luce,...
--- ---

...e non potevo approfittarne per fare anche qualche scatto "vivo" ;) Sempre in natura ovviamente... alberi, lago,...
LUCA5528.JPG

LUCA5562.JPG
 
Ultima modifica di un moderatore:
U

Utente 24852

Guest
bè se hai un paio di bombole del sio lo fai lo stesso...he he he...ho visto saldare in acqua!

Ah, sì... c'é proprio la formazione di "saldore subacqueo" ;)

Un paio di bombole e un fornello galleggiante nello zainetto mi stanno di sicuro ha ha ha.

ahah... io solitamente faccio così... nel mentre del cammino ;)
Soprattutto se prevedo zone con scarsità di quel genere di risorse,...
ovviamente per uscire di un certo tipo ;)
P1000481.JPG
 
Ah, sì... c'é proprio la formazione di "saldore subacqueo" ;)



ahah... io solitamente faccio così... nel mentre del cammino ;)
Soprattutto se prevedo zone con scarsità di quel genere di risorse,...
ovviamente per uscire di un certo tipo ;)
Vedi l'allegato 214252


Giusto così si fa', lo zaino deve servire anche al trasporto di materiale diverso da aggiungere alla bisogna. Mi piacciono gli zaini solo roll up senza "copertura sopra", ma i classici (tipo questo) restano i più duttili.
 
U

Utente 24852

Guest
Peccato sia già finito tutto, ah
Il ago ha raggiunto solo il grado di allarme 2.... é uscito quà e là... ma nulla di che ;-(
Mancavano circa 50 cm per uscire e iniziare a propagarsi seriamente nelle viuzze ;)

Ho qualche foto di qualche anno fà... visto che adoro vedere la gente in crisi perché la macchinina o la moto si bagnano, o ancora peggio... quel terrore di bagnarsi i piedini, ahahah Se poi aggiungiamo che in certi luoghi diramano l'avviso dell'acqua non potabile, salta la corrente e li vedi tutti come se fosse la fine del mondo, incapaci di far fronte al più piccolo e stupido problema.... ecco... mi rendo conto che essere "anormale", ritenuto tale... non é per forza uno svantaggio, ahahah

Qualche annetto fà... in quell'occasione potevo pure farmi qualche bella nuotata nella piazza della città, ahah

IMG_0405.JPG

IMG_0409.JPG

IMG_0418.JPG

IMG_0428.JPG
--- ---

IMG_5399.JPG

LUCA5664.JPG

LUCA5746.JPG

LUCA5760.JPG
 
U

Utente 24852

Guest
Qualche bel Luccioperca, Luccio, Persico, Trota lacustre, Gardon... Anguilla, Cavedano,... ci potrebbero anche stare ;) Coregoni e Agoni a largo ;)
 
Alto Basso