Buonasera amici avventurosi. Come state?
Da circa un anno mi sono concentrato sulla corsa e sugli allenamenti per la mezza maratona. Di conseguenza ho un po' abbandonato il mio tanto amato bosco, le mie montagne, la natura...
Lontano con il corpo ma molto vicino con il cuore e la mente.
Durante il periodo estivo appendo sempre lo zaino al chiodo, sono un grande amante dell'inverno. Nonostante ciò ho troppa voglia di andare.
Mi devo riorganizzare con gli allenamenti.
Così ho deciso! O di sabato o di domenica... si esce.
Quando qualcosa ti sta tanto al cuore non puoi restarne tanto lontano per tanto tempo.
Penso sempre alle mie uscite invernali, con quel cielo grigio, il freddo e la tazza di thè preparata sul posto, accompagnata da un po di frutta secca.
La natura che sprigiona i suoi profumi, i suoi colori, i suoi rumori.
Tutto mi manca.
E non solo.
Mi mancate anche voi. Lontani ma... avventurosamente vicini.
Ciao belli
Da circa un anno mi sono concentrato sulla corsa e sugli allenamenti per la mezza maratona. Di conseguenza ho un po' abbandonato il mio tanto amato bosco, le mie montagne, la natura...
Lontano con il corpo ma molto vicino con il cuore e la mente.
Durante il periodo estivo appendo sempre lo zaino al chiodo, sono un grande amante dell'inverno. Nonostante ciò ho troppa voglia di andare.
Mi devo riorganizzare con gli allenamenti.
Così ho deciso! O di sabato o di domenica... si esce.
Quando qualcosa ti sta tanto al cuore non puoi restarne tanto lontano per tanto tempo.
Penso sempre alle mie uscite invernali, con quel cielo grigio, il freddo e la tazza di thè preparata sul posto, accompagnata da un po di frutta secca.
La natura che sprigiona i suoi profumi, i suoi colori, i suoi rumori.
Tutto mi manca.
E non solo.
Mi mancate anche voi. Lontani ma... avventurosamente vicini.
Ciao belli