Quando la rete aiuta a far figure da patacca

Avevo già scritto sul topic del cai la brutta impressione che avevo avuto con un suo rappresentante a campi lussi precisando che essendo un associazione ed è fatta di persone amettendo il caso isolato appunto.
Quello che avevo omesso però riguardava una lamentela fatta giustamente ad ignoti che invece di usare l'area esterna (obbligatoria) dedicata per il fuoco avevano pensato bene di farne uno tra i due bivacchi
Quello libero e quello privato del Cai per imtenderci.........le lamentele DEL signore erano ovviamente destinati ad ignoti ma io che sono l'avvocato del diavolo lanciai una frecciatina dicendogli beh il.colmo sarebbe che fosse proprio uno del Cai ad averlo fatto
Ovviamente per risposta mi sentii dire impossibile sarà stato sicuramente un foresto noi del Cai usiamo solo quelli che abbiamo fatto noi ..........poi capita che io ho mancanza dei mie posti e li cerco in foto o sulla rete ed e proprio dalla rete che scopriamo magari non chi lo ha fatto ma di sicuro chi lo usa io la chiamo darsi le zappate da solo poi ognuno trae le proprie conclusioni
 
Mi sorrideva l'animo constatare avendo conferma nel video il fatto che chi disprezza compra il signore del Cai che si lamentava di un fuoco fatto dove non si doveva
dava ai suoi l'immunità del fatto e dell utilizzo mai il video dimostra il contraio e quindi si da la zappata sui piedi
 
Ahahahah!
Hai fatto bene ad approfondire e a far chiarezza sull'episodio, per giusta regola aspettiamo la replica o va da sé la figuraccia..
Nel mio immaginario, "quelli del CAI" (quelli del CAI non me ne vogliano!) Sono come crociati, che vivono e difendono la natura, secernendo un aurea di rigore etico morale e orgogliosa appartenenza, nsomma uno scalino sopra il vulgo!
Fiiuuuuu! X fortuna è gente normale!!!!


Ovviamente scherzo, ce ne fossero di più, saluto tutti gli amanti della natura e del prossimo (la seconda a discrezione o davvero nel limite delle possibilità..)
 
Ma pure io sono del tuo pensiero infatti per fortuna che danno una continuità ai bivacchi che altrimenti (da solo non riuscirei a seguire) e quando poi dentro certi bivacchi per la poca messa in "confort" già da parte loro........poi muovono loro stessi lamentele....
 
Non è certo l'appartenenza a categorie/club/associazioni ecc o indossare vestiti particolari che fa di una persona qualcuno da stimare a priori.
Lo dico con amarezza.
Comunque questo video è di un'inutilità sconvolgente.
 
...... per cui, da 'gnorante (nel senso che non ci ho capito molto), i ragazzi del video sono del CAI ?

Ciao :si:, Gianluca
 
Beh la casa che vedi alla loro sinistra si apre se sei socio Cai nel senso che altrimenti non ti danno le chiavi il video non deve essere utile fa da prova per la prossima volta che vado su e incontri il lamentone
 
Tra l'altro sono venuto recentemente a sapere che quando i due bivacchi furono ricostruiti dalle ceneri della malga erano in gestione della forestale ed era il bivacco grande oggi privatizzato dal Cai a essere utilizzate dal viandante e quello piccolo ad essere chiuso in più il pozzo "privatizzato" di acqua piovana ha un facile accesso per tutti
Ho conosciuto chi ha avuto l'appalto per la costruzione dei bivacchi mi diceva che le chiavi non le danno nemmeno a lui che le ha triste su per fortuna è una persona umile ed e felice di fare la manutrnzione di quello libero
 
Alto Basso