Normativa Quanti hanno avuto problemi lame/forze dell'ordine?

..... senti un po'..... vi mandiamo un po' di nostri politici che vi sistemano le leggi come quelle italiane e voi ci mandate un po' di cougars femmine ? (a due zampe non quattro).....così la prossima volta non fai il brillante ;)..... che ne dici ?..... se po' fà ?


Certo! Ma prima aspetta un momento... VADO A FARMI TATUARE "GIOCONDO" SULLA FRONTE!
 
Grizzly ha scritto:
ma mi hanno sequestrato un panino al prosciutto


Il prosciutto è pericolosissimo per gli Americani.
Una mia amica che ha sposato un Americano e vive là, tutte le volte che in estate torna in Italia, poi al rientro tenta di portarsi del prosciutto crudo (perchè dice che quello che c'è là è carissimo e fa schifo) ma ovunque lo nasconda glielo trovano. E glielo sequestrano...
 
Certo! Ma prima aspetta un momento... VADO A FARMI TATUARE "GIOCONDO" SULLA FRONTE!
Ma no dai..... lascia stare và :) ..... che se poi diventate, a livello legislativo, come noi, noi come facciamo ?.... Non possiamo più sognare l'america come terra promessa e ci tocca restare quì.

Però un cavatappi decente potreste usarlo ..... avete anche quelli a CO2 (come sono ? funzionano ?) :)

Ciao :si:, Gianluca
 
Il prosciutto è pericolosissimo per gli Americani.
Una mia amica che ha sposato un Americano e vive là, tutte le volte che in estate torna in Italia, poi al rientro tenta di portarsi del prosciutto crudo (perchè dice che quello che c'è là è carissimo e fa schifo) ma ovunque lo nasconda glielo trovano. E glielo sequestrano...

e mi sa che, appena si voltano, se lo spianano pure...
 
Per mandare a miglior vita una persona un coltello è sicuramente utile ma non indispensabile :) ..... purtroppo.

Appunto perché è utile a tal fine, per me sarebbe il caso di impedirne la circolazione in una manifestazione del genere, che sia da campeggio, da cucina o quant'altro. Poi che qualcuno riesca in qualche modo ad impossessarsene, ci può anche stare, ma venderli in una manifestazione di risonanza mondiale e quindi particolarmente adatta come grancassa, mi sembra alquanto imprudente. Pensa solo cosa si scatenerebbe sulla stampa internazionale se davvero ci fosse il gesto di un folle o di un terrorista con un coltello comprato lì :eek:.

Il concetto, secondo me, non è riconducibile a una questione economica ma è l'applicazione di un protocollo consolidato per queste tipologie di manifestazioni che permettono di scremare all'origine un qualcosa di particolare ma non di certo garantire l'assoluta sicurezza dei partecipanti anche perché sarebbe impossibile :)

Beh, questo mi preoccupa anche di più che se fosse per una questione economica.
Se fossi uno di quei giornalisti che vogliono evidenziare i controsensi, arriverei ad Expo con un coltello impacchettato nel marsupio e vedrei di fare in modo che il carabiniere o poliziotto di turno lo venga a sapere e me lo sequestri o mi dica di tornare a casa a lasciarlo, per gli ovvi motivi di sicurezza; poi andrei a comprarne uno o due a Expo e uscendo con il pacchetto e regolare scontrino chiederei allo stesso poliziotto/carabiniere "Scusi, e di questi cosa ne dice?" ... "Che dire? Ottimo acquisto signore!" :biggrin::biggrin:
Per me questa storia è una contraddizione evidente: sarebbe come se ti impedissero di andare in aereo con un coltello e mentre voli passasse una hostess con un carrello di souvenir in vendita, tra cui i coltelli...

Vista la situazione, vedrò di suggerire un metodo infallibile per non far entrare almeno i terroristi islamici a Expo in queste ultime settimane. Quando individuano un sospetto islamoterrorista, gli si permetterà l'ingresso solo se ingurgita un salamino (dop, visto l'argomento di Expo). O forse ci hanno già pensato, ma immaginano di trovarsi a fronteggiare una folla di finti sospetti islamisti, così aggihindati per papparsi un salamino dop "aggratis":D

ma ogni tanto un pochino di ottimismo non fa male, anche perché, non è il profumo della vita ?

Vero, ad esempio sicuramente lo pensano tutti quelli che hanno costruito la casa sulle pendici del Vesuvio; spero per loro non sia mai il profumo ... di zolfo :biggrin:

Ciao
Roberto
 
Sarebbe divertente, visto la tipologia di manifestazione, non usare forchette e coltelli e magari solo bicchieri di plastica ..... :) ..... me la vedo la siura a mangiare con le mani ..... a sto punto tanto valeva non farla e amen.

Ciao :si:, Gianluca

PS.: ...... ci siete stati ? svizzera e francia mi mancano ancora..... curiosità.... dove li avete visti ? ..... mi rispondo da solo, ho cercato in internet ..... esattamente francia e svizzera e ho letto di Scarperia (Italia) ma non ho capito dove

PS2.: ...... ho in previsione di tornarci a breve (ovviamente), ci faccio un salto :)
 
Ultima modifica:
@rob62
Più che altro è IMHO la dimostrazione che con un coltello a parte in aereo (forse) bon è che ci puoi fare chissà che. Uno svitato trova altro, uno sano lo usa x scopi propri.
In aereo basterebbe fare come una volta, in cabina di pilotaggio
 
:) ..... me la vedo la siura a mangiare con le mani ..... a sto punto tanto valeva non farla e amen.

Le mani, che troglodita, bacchette alla sinogiapponese per tutti (naturalmente non appuntite :biggrin:), così c'è un vero scambio gastroculturale (e soprattutto non si rischia di mangiare troppo, quindi anche salutistico! :))

Però 'sta storia ridicola dei coltelli "fuori no dentro sì" la racconta bene questo valbrembanese;
http://www.ecodibergamo.it/stories/...a-tra-i-padiglioni-si-possono-com_1131949_11/

E se l'avesse scritto prima, questi due "tontoloni" non si sarebbero ficcati nei guai, bastava un po' di ... shopping :biggrin:
http://milano.corriere.it/notizie/c...c6-11e4-8e1b-bb088a57f88b.shtml?refresh_ce-cp

Ciao
Roberto
 
oggi mentre scendevo verso il paese di pinzolo mi ha attaccato questa gnocca, non ho potuto resistere.

susan_montanara_01.jpg
 
Le mani, che troglodita, bacchette alla sinogiapponese per tutti (naturalmente non appuntite :biggrin:), così c'è un vero scambio gastroculturale (e soprattutto non si rischia di mangiare troppo, quindi anche salutistico! :))
...... mangio anche con le bacchette :( ..... mi sà che l'unico metodo salutistico, nel mio caso, per mangiar di meno sia un bel tappo di sugero, da damigiana ....... in bocca :ignore:

Ciao :si:, Gianluca

PS.: Domani, sabato, salvo imprevisti ci vado..... e passo dalla francia ;)

PS2: Murtacci mia, visita saltata..... fanc.... sarà per la prossima :)
 
Ultima modifica:
Alto Basso