Normativa Quanti hanno avuto problemi lame/forze dell'ordine?

Valor previsto: P*EV = catastrofico, quindi ?

1,37% ! :)

Il costo di un attacco di un cougar e' sempre alto: l' attacco e' predatorio. Brutto affare.

La probabilita' cambia a seconda di dove ti trovi e cosa stai facendo, certe volte, purtroppo, non serve neanche fare molto se ti trovi in "zona".

Stiamo parlando IN GENERALE di numeri piccolissimi in relazione agli attacchi dei cani, agli incidenti stradali ed altri, Ma appunto, scindere il calcolo nei due elementi di probabilita' dell' evento e costo dell' evento e' piu' utile di affermare solo la probabilita' che qualcosa succeda.

Certo, un attacco del genere distrugge tutta la teoria! :):

 
Non so se questo sia dell'Ovest, ma se mi salta addosso alle spalle sarei spacciato:

e non lo definirei neppure un piccolo inconveniente :woot::woot::woot:

Data la mia età sempre meno probabile un attacco di una couagar .... un vero peccato!


:):biggrin: che menti, che menti! Mi stavo domandando quanto sarebbe arrivata.

Ecco... io parlo di:
Aaggressioni di Cougars che vi saltano addosso senza che ve ne rendiate conto

e voi cosa andate subito a pensare? :
Aggressioni di Cougars che vi saltano addosso senza che ve ne rendiate conto! :):):)
 
Pur avendo solo tanta teoria, per fortuna relativamente ad UN cougars e sfortunatamente per UNA cougars, ho la sensazione che i due attacchi mi creerebbero problemi diversi...... non so' perché :)

Ciao :si:, Gianluca
 
...anche perché molti di noi han moglie/compagna alla quale dicono "vado a fare un giretto in montagna" e se si ipotizza l'agguato di certi "felini" non credo che la risposta sarà più "va bene, non fare tardi!" ma prevedo lanci di matterelli e/o stoviglie/pentolame vario del quale - se non rammento male - NON è vietato nè la detenzione e nè il porto.. e la donna lo sa.. :lol:
 
Ok, vi riporto io sul filo.
Intanto oggi x colpa vostra :) e di tutte ste pare del porto, ho dovuto lasciare 2 bei pezzi di carpino xké avevo scaricato l' accetta dal bagagliaio, spero domani ci siano ancora.
Poi tornando al porto, vi devo dire che x quanto capisca l intento del legislatore, con quello che gira ormai nelle nostre città... O tutti o nessuno e se non ho precedenti, ecc ecc non mi devi rompere i coglioni xké ho una lama.
Potrebbe essere un deterrente molto efficace quando ti trovi a fare brutti incontri.
Scordatevi le AM servon anni di dedizione e non è detto che bastino (io sono x gli SdC no pain no gain)
Se x qualcuno pensa che contro Kabobo o davanti ad una lama basti una pratica di AM guardatevi questo
 
O tutti o nessuno e se non ho precedenti, ecc ecc non mi devi rompere i coglioni xké ho una lama.
Ma anche i delinquenti, la prima volta, non hanno precedenti :) ..... per cui il primo reato è gratis ? ..... non mi ci vedo a fare un corpo a corpo con il coltello, penso che mi vedrei meglio con il peperoncino.

Ciao :si:, Gianluca
 
Guardando il tuo video mi vengono in mente certe proiezioni con i nunchaku che erano vincenti nei confronti di un attaccante con una katana e altre proiezioni dove invece la katana era vincente su dei nunchaku, ovviamente gli attori/atleti del primo video non erano gli stessi del secondo...... chi sà chi incontrerai ? quelli che hanno visto il primo o il secondo video ?..... in una ipotetica emergenza ;)

:)

Ciao :si:, Gianluca
 
Ultima modifica:
Considerando che per mia idiozia, mi son dimenticato completamente il mio vic 111 hunter nel mio zainetto, nel volo roma-catania. E non mi hanno detto nulla.

Al ritorno però scoprendo il coltello, l'ho regalato ad una persona, non potevo ripresentarmi all'aeroporto con di nuovo il vic, e a spedirlo non avevo il tempo necessario
 
@Kaneda986 per cui quando parli di zainetto ti riferisci al bagaglio a mano in cabina ?

..... coltelli con lama fino a 6 cm. sono stati riammessi, l'anno scorso, nel bagaglio a mano ma ho la sensazione che sia più una riammissione formale che pratica, in altre parole, che ti facciano lo stesso problemi .... solo una sensazione la mia, non ho preso aerei ultimamente, e voi esperienze in merito ?

Ciao :si:, Gianluca
 
Alto Basso