Varie Quanti siamo di napoli e dintorni?

ciao miko,il mio zaino è pronto,complimenti al tuo.Per questo prossimo fine settimana (sabato,domenica)ci sono;dai una lettura veloce ai miei messaggi(sono pochi)per avere tutte le notizie,dimmi se intendi arrivare in auto,col servizio pubblico,passando per Avellino oppure direttamente incontrarci nella località prescelta.Per il vitto proporrei pasta aglio olio e peperoncino,e grigliata di bistecche salsicce e pancetta,il tutto da smaltire rigorosamente - mi raccomando!

ciao Cross , la mia richiesta era solo per trarre delle conclusioni decise un po per tutti, visto che nei messaggi non leggevo/trovavo una chiara decisione.

il mio zaino, magari fosse gia pronto. lo zaino ancora non ce l ho , sto aspettando che iniziano i saldi a napoli, per poter andare a trovare un amico, farmi un giro per napoli e per i saldi, e passare alla decathlon a comprarmi lo zaino.

dove abito a grottaminarda , sono piu vicino a lioni o bagnoli irpino-laceno. potremmo trovarci per strada per poi proseguire tutti insieme se venite in auto, o con i mezzi pubblici.

x questo fine settimana non ho ancora uno zaino e non so come portarmelo il sacco a pelo e la tenda, e i viveri ... beh anche in mano potrei , ma saranno scomodi.. poi per il cibo dobbiamo metterci d accordo per come dividere le cose da portare, o te ne occupi tutto te.

ah preciso che è il mio primo trekk , perciò non so che bisogna portare e se bisogna preoccuparsi tanto! in settimana sono disponibilissimo , anche i fine settimana, sempre se riesco ad avere un zaino.

ciao Miko,i complimenti li intendo alla tua operatività e chiarezza.Per il trekk è tutto semplice,il territorio non è inospitale,ho vari contatti in zona per eventuali...,per la cucina sono rinomati i vari disturbi delle mie vittime;se mi fai sapere quando vai da declathon potrei unirmi a voi anticipando la conoscenza di un lupo irpino.

mah, io in linea di massima non ho problemi in merito (a meno di imprevedibili impegni "montanari" e non).
Generalmente sono un "montanaro in solitaria" però non vedo perché, talvolta, non si possano fare cose insieme :)
Ho letto che avete pensato di fare escursione nella zona del laceno ma è già definita la cosa?

Ultima modifica:
Ciao ragazzi,
mi dispiace, ma imprevisti mi spingono a rinunciare. :(

Vi auguro di divertirvi alla grande, buona escursione :)

ciao a tutti.
io fino a venerdì prossimo non ci sono. vado a Padova.
Se per quando torno non avete ancora organizzato allora partecipo.
Io ho l'amaca.

Appena ritornato a Napoli dopo 6 anni di assenza...
ho in programma di coinvolgere anche ragazzi inesperti che vorrebbero cominciare a fare escursioni.
Appena riesco ad organizzarmi con gli impegni ci facciamo una bella uscita.
A presto!!!

:D

Ci sono anch'io

Ciao a tutti. Sono nuovo di questo mondo, ma dopo qualche piccola escursione in Grecia quest' estate, mi sono letteralmente innamorato del trekking.
Sono di Napoli (Vomero) e cerco compagni per escursioni di uno o ,lavoro permettendo, più giorni.

Ciao a tutti. Sono nuovo di questo mondo, ma dopo qualche piccola escursione in Grecia quest' estate, mi sono letteralmente innamorato del trekking.
Sono di Napoli (Vomero) e cerco compagni per escursioni di uno o ,lavoro permettendo, più giorni.

Ciao Bassetto,ben arrivato.Per me il prossimo trek sarà per l'ultimo fine settimana del mese,se vuoi,partecipa.A presto.:)

Ciao Cross, sono contentissimo che mi hai risposto proprio tu, ho letto alcuni tuoi post e ho capito che sei uno dei più esperti del gruppo campano. Sarà un' escursione giornaliera o di più giorni? Sarei felicissimo di partecipare :)

Ciao Bassetto,grazie ma non sono una bella donna da adulare ;) .Dai un occhiata alla proposta Acerno/Volturara I,troverai tutte le notizie,poi mi fai sapere.

Alto Basso