ciao Cross , la mia richiesta era solo per trarre delle conclusioni decise un po per tutti, visto che nei messaggi non leggevo/trovavo una chiara decisione.
il mio zaino, magari fosse gia pronto. lo zaino ancora non ce l ho , sto aspettando che iniziano i saldi a napoli, per poter andare a trovare un amico, farmi un giro per napoli e per i saldi, e passare alla decathlon a comprarmi lo zaino.
dove abito a grottaminarda , sono piu vicino a lioni o bagnoli irpino-laceno. potremmo trovarci per strada per poi proseguire tutti insieme se venite in auto, o con i mezzi pubblici.
x questo fine settimana non ho ancora uno zaino e non so come portarmelo il sacco a pelo e la tenda, e i viveri ... beh anche in mano potrei , ma saranno scomodi.. poi per il cibo dobbiamo metterci d accordo per come dividere le cose da portare, o te ne occupi tutto te.
ah preciso che è il mio primo trekk , perciò non so che bisogna portare e se bisogna preoccuparsi tanto! in settimana sono disponibilissimo , anche i fine settimana, sempre se riesco ad avere un zaino.