Varie Quanti siamo di napoli e dintorni?

Quanti siamo di napoli e dintorni? me lo sono sempre chiesto perche dalle mie parti non conosco nessuno e mi piacerebbe fare uscite in zona. :)
Allora mi sono detto perche non chiedere ad avventurosamente visto che ci sono molti iscritti di tutta italia probabilmente ci saranno persone vicino e disposte
a fare uscite insieme..
quindi mi dite quanti siamo in totale cosi magari possiamo metterci d'accordo e fare qualche uscita insieme... :biggrin:
 
Ciao,sono originario di Scisciano,vivo alle falde del Terminio Avellino,possiamo fare trekk da 1 a più giorni.
 
io sono di Ottaviano.
ora sono a bergamo ma torno giù fra pochi giorni.
mi piacerebbe fare un'uscita collettiva con qualcuno che condivide questa passione, ma rinuncio sempre perchè non sono proprio uno "sportivo" e sono piuttosto lento a camminare (almeno in paragone a quanto ho visto incontrando persone che salgono sui sentieri)
 
ciaoo!!! a tutti voi! non sapevo che eravamo cosi tanti :D cmq
joystx tranquillo il trekking non è una gara a chi arriva prima :lol::lol:
non importa se sei lento l'importante e apprezzare e rispettare la natura che incontri lungo il trekking...

volevo chiedere a tutti chi è propenso a fare trekking in campania di più
di 1 giorno???? e chi no, cosi da regolarci che tipo di uscite organizzare
 
Come dicevo abbiamo la possibilità di ampie scelte,uno dei miei trekk (in passato a cavallo) è stato partenza Monteforte AV raggiungere la valle del Sabato,spaziare il Terminio più giorni,e superando il Calore a Montella raggiungere il Lago Laceno con relative escursioni e pernottamenti.Resto disponibile dalla passeggiata al trekk di più giorni,ciao a tutti.
 
Visto che siamo una decina in zona, io direi di cominciare ad organizzarci per un uscita magari di 2 giorni e una notte per fine giugno inizi luglio (data da definirsi)
che ne dite chi è favorevole?
 
Visto che siamo una decina in zona, io direi di cominciare ad organizzarci per un uscita magari di 2 giorni e una notte per fine giugno inizi luglio (data da definirsi)
che ne dite chi è favorevole?

Ci sto! :D
Si stava tentando di organizzare un'escursione sull'anello dell'avvocata, ma ancora non ci siamo riusciti...

Colgo l'occasione per chiedere se ci sono astrofili che fanno o vogliono fare escursioni con pernotto. Io sono molto in erba a riguardo, ho solo un binocolo di dubbia qualità e mi piacerebbe apprendere di più prima di prendere un telescopio...fatevi sentire :)

Il 14 agosto dello scorso anno, ho pernottato alle sorgenti dell'Auso, a S.Angelo a Fasanella nel Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano. Quella notte è stata un vero spettacolo: lontano dall'inquinamento luminoso mi sono perso tra le stelle. Di meglio sono riuscito a vedere solo in Basilicata, dove sembra non esistano luci artificiali XD
 
Ciao devidpendragon,non mollare per il trekk,abbiamo il Partenio il Terminio ed il Laceno che si prestono eccezionali per logistica di avvicinamento,approvvigionamento dell'acqua,campeggio e faggete centenarie.Gli Avventurosi campani rivolgono a tutti gli Avventurosil'invito a partecipare.
 
cross mi intriga molto il terminio e anche il laceno perche non ci sono mai stato in quella zona... mi piacerebbe organizzare un uscita per i primi di luglio...
tu ai problemi a campeggiare all'aperto?
 
Alto Basso