L' unico vecchio degno di rispetto sembra ormai Mattarella
Per me no,e solo per motivi politici. Io spengo la tv quando *vedo lui (e 999 altri personaggi)
E magari scoprire quanto sia stato sciocco stupirsi che se si è comportata come una persona sensata invece che come una bambina.
Personalmente penso e credo che ciascuno abbia qualcosa di buono.
Io personalmente mi immagino la solita differenza tra un giovane uin vecchio e un anziano (non sono SINONIMI)
parabola del cammionaro:
Supponiamo il solito camion sempre in mezzo alle sfere che magari si corichi su un fianco e blocchi la strada.
Il giovane sale sul relitto e (con petto in fuori ) salta giù dall'altra.
Il vecchio si ferma e sta a compiacersi e maledire chi ha inventato il motore a combustione interna ma sta lì (a piangersi addosso) e non passa...al massimo prende il telefono e smarona amici e parenti.
L'anziano ci pensa un attimo e cerca un altra strada,magari chiede un passaggio a qualcuno e magari arriva pure a destinazione in tempo.
Personalmente questo come tanti sono i casi dove UN MINIMO Di sangue freddo e il non piangersi addosso aiutano e RISOLVONO:sono contento quando succedono queste cose perchè almeno non si dà fiato alle ciabatte che berciano che a quell'età dovrebbe stare a farmacarsi e sporcare pannoloni nell'rsa
Ps....sue domande
-Aveva scarpe valide o le ciabattacce di nonna pina?
-se ci lasciava le penne diventava così famosa?