Quattro comode guide e un'interessante lettura

Discussione in 'Libri e riviste' iniziata da Mr.Anthony, 10 Marzo 2017.

1. Mr.Anthony

Mr.Anthony

Dal:
    30 Aprile 2015
    Nome:
    Antonio
    Appena arrivati. Quattro comode guide supertascabili e un interessante lettura. :D

“Funghi” by Patrick Harding
    (Pubblicato da Vallardi A.)

“Cibo gratuito. Guida pratica e illustrata a oltre 100 doni della natura” by Richard Mabey

“Manuale di sopravvivenza. Come cavarsela in ogni situazione, clima e ambiente” by John Wiseman

“Nodi” by Trevor Bounford

“L'uomo senza soldi. Vivere facendo completamente a meno del denaro” by Mark Boyle
    (Pubblicato da Ultra)

1.jpg
    2.jpg
    3.jpg
    4.jpg
    Per chi non lo conoscesse, Mark Boyle è un attivista e scrittore irlandese divenuto famoso nel mondo per la sua scelta, avvenuta nel 2008 e terminata poco più di due anni più tardi, di vivere senza denaro. È fondatore della Freeconomy Community: una comunità planetaria che ha quale scopo quello di creare relazioni fra le persone tramite il loro scambio di beni materiali, abilità e conoscenze.

Ps: per chi fosse interessato al "Manuale di sopravvivenza" di John Wiseman formato tascabile (ricordo di aver letto in qualche discussione che qualcuno lo cercava) io l'ho trovato su Mondadori store.;)

A corey82, AleZan e ROCKY77 piace questo elemento.
  2. ROCKY77

ROCKY77

Dal:
    5 Maggio 2015
    Nome:
    MASSIMO
    grazie mr antony,
    poi magari quando hai tempo approfondisci sui 4 tascabili che sembrano molto interessanti.

A TopSecret e Mr.Anthony piace questo messaggio.
  3. Cordy

Cordy

Dal:
    4 Gennaio 2015
    Nome:
    Stefano
    Per essere l'uomo senza soldi, ha fissato un prezzo per il suo libro piuttosto elevato... 17.50 euro... :rofl:

A Mr.Anthony e znnglc piace questo messaggio.
  4. znnglc

znnglc

Dal:
    16 Gennaio 2011
    Nome:
    Gianluca
    ..... in effetti :)

Ciao :si:, Gianluca

A Mr.Anthony piace questo elemento.
  5. giangi4

giangi4

Dal:
    7 Agosto 2014
    infatti dopo due anni ha smesso... si vede che ha accumulato abbastanza soldi da essere felice e star bene! :D :D :D

A Viandante e Mr.Anthony piace questo messaggio.
  6. Mr.Anthony

Mr.Anthony

Dal:
    30 Aprile 2015
    Nome:
    Antonio
    Ciao @ROCKY77 , certo, farò una recensione delle guide al più presto.:si:

@Cordy :rofl::rofl: in effetti è la prima cosa che ho pensato anch'io quando sono andato a cercare il suo libro; (cmq considera che molte volte il prezzo non dipende solo da chi lo scrive, anzi quasi sempre decide l'editore).
    Per la cronaca, io li ho pagati tutti a circa la metà del loro prezzo. :biggrin:

@giangi4 :rofl: bé intanto il libro penso l'abbia scritto dopo la sua esperienza, quindi i proventi gli saranno arrivati in un secondo momento. Ma da quanto ho capito lui continua a fare a meno del denaro.
    Cmq dev'essere proprio una bella sfida vivere senza soldi, per come siamo abituati oggi giorno intendo.;)

7. Frost56

Frost56

Dal:
    19 Marzo 2017
    Ragazzi considerate che gli autori difficilmente decidono i prezzi dei libri :D e poi si deve pur campare no? :rofl: Comunque mi ispirano.. cercherò qualche offerta on line

8. TopSecret

TopSecret

Dal:
    22 Febbraio 2013
    Tra tutti questi, l'unico che possiedo è il "manuale di sopravvivenza".

GRAZIE per le foto! ;)

9. fabtr9

fabtr9

Dal:
    20 Novembre 2015
    Nome:
    Fabio
    esatto mi sembra molto demagogico.......

10. znnglc

znnglc

Dal:
    16 Gennaio 2011
    Nome:
    Gianluca
    ..... in realtà è la moglie che ha/prende i soldi, lui continua a star senza ;) ..... un pò come in tante famiglie anche senza scrivere libri :biggrin:

...... ma, tolto la segnalazione dei libri, perché non solo di "quel" libro si è dato indicazioni, c'è poi stato un seguito @Mr.Anthony nel senso li hai poi letti ?

Ciao :si:, Gianluca

Sto caricando...