Recensione Quechua Forclaz 2

Eccomi qui a recensire la mia tenda... che purtroppo è uscita di produzione.
Recensire un prodotto che non si può più acquistare ha poco senso... lo so. Purtroppo il web è pieno di recensioni fuorvianti scritte da chi il prodotto lo conosce poco... talvolta scritte addirittura leggendo solo la scheda tecnica. Questa cosa non la sopporto quindi io recensisco solo qualcosa che conosco a fondo. Quindi capita di arrivare tardi.

Sul mercato dell'usato si trova a circa 40€... e se in buone condizioni sarebbe un ottimo affare.

Ecco la recensione:
https://marconolby.altervista.org/quechua-forclaz-2/
 
U

Utente 374

Guest
Sono ottime le recensioni postume perchè sono basate su prove vere.
Non è vero che sono inutili, perchè possono dire ancora molte cose: danno un'idea di quanto è serio il produttore, di quanto è durato l'oggetto a fronte di quanto è stato pagato, di quali soluzioni si sono rivelate migliori. Esempio dopo l'esperienza fatta, so che per la prossima tenda cerco pali fatti così o il tessuto del telo fatto cosà perchè mi garantisce tot ore di pioggia

Grazie

La mia tenda è una Ferrino tipo degli anni 90, prima o poi la recensirò :poke:
 
@Martj non parlarmi di Ferrino :cry:
La quechua l'ho comprata nel 2014 quando ho scoperto che mia sorella aveva usato una Ferrino un po' datata ma ancora perfetta come cuccia per il cane (che l'ha facilmente ridotta a brandelli).
 
Alto Basso