Quechua Forclaz 40 Air+

Qualcuno ha già avuto modo di toccare con mano il Forclaz 40 Air+?
Da quanto ho capito sembrerebbe una verrione migliore del 40 Air http://www.quechua.it/zaino-forclaz40-air-nero-ocra-id_104203

quechua_sac_a_dos_zaino_forclaz40_air_nero-ocra_8300764_1460734.jpg
 
Io ho il vecchio 37 e sinceramente mi ci son trovato bene (non mi ha mai tradito :biggrin:)
L'idea della cerniera laterale oltre all'apertura superiore non mi sembra affatto male.. Non ho capito cosa sia quella specie di "lingua" sul frontale con il gancetto metallico..

Comunque ti ripeto, mi ci son trovato col 37, poi per esigenze mie ho dovuto prendere uno zaino più grande (40+10) e anche uno più piccolo per le cose più veloci (un 26l) ma l'Air lo tengo ancora e lo uso per viaggiare (lavoro lontano da casa e sto fuori 3 giorni alla settimana)

Comunque, come ben saprai, decathlon o altro, 40 o 10 o 70, l'importante è come lo senti quando lo provi ;)
 
Ciao, io ho appena acquistato il modello da 30 lt...la settimana scorsa avevo preso il forclaz 30 air (quello da 29,95 €) ma non mi hanno soddisfatto i materiali e l'ho restituito prendendo questo.
Appena lo provo farò un tentativo di recensione, spero sarà cosa gradita :)
 
Preso l'attuale modello, ha le caratteristiche che cerco.. provato a caricarlo mi ha dato un'ottima sensazione, lo zaino regolato pare un tutt'uno col corpo... non vedo l'ora di provarlo su campo..
 
Alto Basso