Informazione Quercia san buono (CH) come raggiungerla

Ciao a tutti ragazzi!! Cercando un luogo per pasquetta poco affollato, cercando su internet mi sono imbattuto in un articolo che diceva che a san buono in provincia di chieti vi è la quercia più grande d abruzzo...qualcuno sa dove prendere il sentiero per raggiungerla?

Ps se avete altri consigli di posti poco frequentati ma belli scrivitemi in privato cosi non si va OT. Grazie a tutti
 
DAV,
Sono un appassionato degli alberi secolari e vado spesso alla loro ricerca ma,ahimè,purtroppo non ho mai sentito parlare di questo patriarca.
In genere per trovare questi alberi sono quasi indispensabili le coordinate geografiche perché molti di essi dimorano in luoghi difficili da trovare.
Se già non l'hai letto prova qui e se dovessi trovarlo fai delle foto e postale(imperativo categorico)nella sezione Flora "Alberi Secolari"

http://papale-papale.it/articolo/571/quercia-di-san-buono
 
Googlando "quercia san Buono" esce una scheda (sulla destra della pagina di google) con tanto di pallino rosso su google maps, da cui risulta che sarebbe a pochi metri dalla strada più vicina, a 2,2 Km a piedi da San Buono (in auto non so per quale motivo fa passare da Furci, presumo che la via più diretta non sia carrozzabile).
 
La cosa stupefacente è che non solo l'albero è censito su google maps (glielo avrà segnalato qualche agriturismo del posto?) ma che di quella stradina hanno messo perfino la foto a 360° (!!!)... dalla foto si vede una macchia piuttosto fitta ma se le coordinate presenti su google sono giuste sull'uso del telefonino sono molto ottimista!
 
Alto Basso