Escursione Raccolta stagione estiva- primavera-autunno

Non avendo un pc e poche conoscenze dei nomi dei posti dove vado , ho deciso comunque di condividere qualche bella foto di escursioni fatte quest'anno , dove so il nome metto qualche cenno dove non so vi lascio indovinare, anzi, tranne lescursione in Spagna ve le lascio indovinare tutte :p:biggrin: Le prime 5 sono di luglio con partenza di notte in solitaria, le altre arrivano ... image.jpeg
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    212,6 KB · Visite: 173
  • image.jpeg
    image.jpeg
    311,7 KB · Visite: 184
  • image.jpeg
    image.jpeg
    237,5 KB · Visite: 172
  • image.jpeg
    image.jpeg
    382 KB · Visite: 175
Queste sono di maggio sotto pizzo di intermesoli nella valle del venaquaro, da solo, dove c'è stato uno splendido incontro, poi poi 2 volte a ..........:biggrin: (Questa la sapevo ma ve la lascio da indovinare ( indizio 2000 mt e non è una cima )) salendo dai 2 versanti ( cesacastina e Campotosto ) la prima con la moglie e la seconda da solo sempre inizio estate , fine primavera. Poi a P.... .. ...... Con un amico e le altre un po a casaccio con subito , per gli amanti di corno Grande, una dall'aereo di ritorno dalla Spagna , :sleep:;);)
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    85,7 KB · Visite: 189
  • image.jpeg
    image.jpeg
    214,2 KB · Visite: 176
  • image.jpeg
    image.jpeg
    486,6 KB · Visite: 188
  • image.jpeg
    image.jpeg
    233,6 KB · Visite: 181
  • image.jpeg
    image.jpeg
    349,6 KB · Visite: 174
  • image.jpeg
    image.jpeg
    413,3 KB · Visite: 176
  • image.jpeg
    image.jpeg
    384,6 KB · Visite: 198
  • image.jpeg
    image.jpeg
    226,6 KB · Visite: 190
Queste erano da pretara a S.colomba e passo .... Di fianco alle torri di casanova da una parte e il Brancastello dall'altra ... Mi sembri si chiami sella o passo di piaverano
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    326,6 KB · Visite: 165
  • image.jpeg
    image.jpeg
    257,7 KB · Visite: 165
  • image.jpeg
    image.jpeg
    73,3 KB · Visite: 174
  • image.jpeg
    image.jpeg
    251 KB · Visite: 170
  • image.jpeg
    image.jpeg
    282 KB · Visite: 175
complimenti per le uscite in solitaria notturna!! non sono da tutti (ne so qualcosa)... e finalmente hai postato qualche foto delle tue uscite, molte delle quali non hanno bisogno di presentazione, fatte nei luoghi fra i piu' belli del Gran Sasso.
PS: si chiama Vado del Piaverano (cmq il senso e' lo stesso)
 
Inizio primavera calle dei prati:
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    396,1 KB · Visite: 157
  • image.jpeg
    image.jpeg
    243,1 KB · Visite: 155
  • image.jpeg
    image.jpeg
    411,7 KB · Visite: 166
  • image.jpeg
    image.jpeg
    299,4 KB · Visite: 156
complimenti per le uscite in solitaria notturna!! non sono da tutti (ne so qualcosa)... e finalmente hai postato qualche foto delle tue uscite, molte delle quali non hanno bisogno di presentazione, fatte nei luoghi fra i piu' belli del Gran Sasso.
PS: si chiama Vado del Piaverano (cmq il senso e' lo stesso)
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    379,7 KB · Visite: 162
  • image.jpeg
    image.jpeg
    257,2 KB · Visite: 157
complimenti per le uscite in solitaria notturna!! non sono da tutti (ne so qualcosa)... e finalmente hai postato qualche foto delle tue uscite, molte delle quali non hanno bisogno di presentazione, fatte nei luoghi fra i piu' belli del Gran Sasso.
PS: si chiama Vado del Piaverano (cmq il senso e' lo stesso)
Poi la sorpresa nello scoprire che non era il camicia :rofl::biggrin: ... L ignoranza , comunque poi il camicia era lì che mi guardava insieme ai tanti camosci che si affacciavano sulle terrazze appena sotto il camicia .... Alle otto in punto stavo sul camicia con un gran caldo e un gran sereno di luglio , ma la cosa più bella è stata godersi fino alle 9 la vetta da solo , prima della fiumana che saliva piccola e folta da fonte vetica a orari più ordinari :biggrin: sono soddisfazioni ahahah
 
mi sono risposto da solo, hai fatto la seconda :si:
Si dovrebbe essere la seconda: sono salito( da fonte vetica) dritto verso una casetta che mi ricordavo che era lì, poi, poco prima della casetta , sulla sinistra ho puntato ( passando da delle roccette misto prati molto in costa) uno sperone poco sopra e mi sono ritrovato su una specie di sella o meglio un pianerottolo ( forse la sella che dici sta più a destra mi sembra d'aver visto, poi da lì dritto per dritto( molto dritto:gover: quasi a 4 zampe) sono uscito in mezzo Alle tre punte del tremoggia vicino alla croce.
 
Però vedi in solitaria io mi regolo così sopra i duemila metri e se il tempo non è perfetto : se vedo gente in giro o sotto, sopra o addirittura, in notturna, ai parcheggi mi spingo fino in cima , se no arrivo nei paraggi dei duemila e cerco di riscendere magari da un'altra parte per vedere altro ma sono un po restio a salire tanto .... Poi ci sono state e ci saranno eccezioni sicuramente. Questi periodi di giornate corte , dove mi trovo mi trovo all'una in punto ( come mese scorso sul vado di piaverano ( volevo salire sul Brancastello)) comincio a riscendere se sto propio isolato... Se avessi incontrato qualcuno avrei fatto quell'ora in più di salita per arrivare al Brancastello per esempio . In solitaria ci sono tanti, tanti pro ma i pochi contro sono abbastanza tosti;)
 
Si dovrebbe essere la seconda: sono salito( da fonte vetica) dritto verso una casetta che mi ricordavo che era lì, poi, poco prima della casetta , sulla sinistra ho puntato ( passando da delle roccette misto prati molto in costa) uno sperone poco sopra e mi sono ritrovato su una specie di sella o meglio un pianerottolo ( forse la sella che dici sta più a destra mi sembra d'aver visto, poi da lì dritto per dritto( molto dritto:gover: quasi a 4 zampe) sono uscito in mezzo Alle tre punte del tremoggia vicino alla croce.
La casetta è una chiusa del Rizzo se non sbaglio
 
Alto Basso