Racconti in Cammino! Storie di Camminatori

Buongiorno a tutti, vi scrivo oggi sul forum per parlarvi del mio nuovo progetto, un podcast dove raccogliere storie di camminatori e delle loro avventure.
Il podcast si chiama Racconti in Cammino, si trova sul mio canale Youtube TheWalkingNose e su Soundcloud, verrà pubblicato tutti i mercoledì alle 14.

Questa prima puntata e le prossime due saranno il racconto di Marco Fontichiari un ragazzo italo-californiano che nel 2013 ha fatto niente di meno che il Pacific Crest Trail, 4265km per 5 mesi di cammino dal confine messicano al confine canadese degli Stati Uniti. Verremo trasportati nella grande avventura di Marco per scoprire gioie, difficoltà e personaggi di un viaggio così lungo e difficile.

Se troverete il podcast di vostro gradimento vi chiedo di condividerlo e di iscrivervi per poter continuare a seguire il racconto di Marco nelle prossime puntate!

 
Ciao!

I tuoi podcast son caduti proprio a fagiolo... sto leggendo in queste settimane un diario di viaggio sui 4.000 e passa Km di Pacific Crest Trail e quindi ascoltare l'esperienza del tuo primo "intervistato" è un piacevole secondo punto di vista!

Ti chiedo di approfittare di questo thread per segnalare tutte le puntate nuove (ho visto ad esempio che è uscita una seconda) così chi è iscritto qui viene notificato in automatico!

Grazie e buon lavoro!
 
Ciao!

I tuoi podcast son caduti proprio a fagiolo... sto leggendo in queste settimane un diario di viaggio sui 4.000 e passa Km di Pacific Crest Trail e quindi ascoltare l'esperienza del tuo primo "intervistato" è un piacevole secondo punto di vista!

Ti chiedo di approfittare di questo thread per segnalare tutte le puntate nuove (ho visto ad esempio che è uscita una seconda) così chi è iscritto qui viene notificato in automatico!

Grazie e buon lavoro!

Grazie mille è bello sapere che questi podcast sono apprezzati e magari anche utili!
Ne approfitto allora per condividere qui la seconda puntata che secondo me è estremamente divertente ed interessante! BUON ASCOLTO!

 
Terza puntata del podcast RACCONTI IN CAMMINO.
Come dev'essere perdersi tra i passi della Sierra Nevada a 4000m di altitudine, in questa puntata Marco racconta i momenti più intensi del suo Pacific Crest Trail, ma anche cosa vuol dire camminare soli.

 
Vi è mai capitato di fare una cosa talmente sbagliata mentre facevate trekking che con il senno di poi vi siete sentiti davvero stupidi?
Nella quarta puntata di RACCONTI IN CAMMINO faccio un piccolo decalogo delle cazzate che ho fatto nella mia breve vita da camminatore!

 
Alto Basso