Raduno Racconto raduno 2011

Grazie a tutti per i complimenti, e colgo l'occasione per " avventurarmi " in una proposta, un "raduno invernale per comuni mortali" ( esprimo tutta la mia ammirazione per l'iniziativa che stà portando avanti Last survivor, ma molti di noi non sono in grado di seguirlo ).
Cosa ne dite? Che sò, magari trovare un bel camping in località di mezza montagna, organizzare una serata in qualche rifugio abbordabile da tutti, passare qualche ora vicino al fuoco, fare un bel giretto nella natura durante il giorno, e buttar giu qualche proposta in vista del " Raduno 2012".
Io, come molti sapranno, mi interesso per lavoro e passione di cartografia, se qualcuno fosse interessato, potremmo organizzare un Week end lungo ( venerdi, sabato e domenica ) durante il quale, potremmo trovare il tempo di fare un pò tutte le cose che ho citato , compresa un pò di pratica cartografica e GPS. Fatemi sapere ed eventualmente aprite pure una nuova discussione in un area più idonea!!
Ciao a presto !!
 
Ma scherzi, farli entrambi sarebbe bellissimo, io non volevo proporre un alternativa, ma una iniziativa in più !!!
Comunque, potremmo cercare qualcosa di interessante in Abruzzo ed aggregarci al gruppo di Last deviando poi su attività più alla portata di tutti!! Io purtroppo ho avuto dei seri problemi di salute da pochi giorni dopo il raduno fino a tutto ottobre, ed attualmente non posso chiedere al mio fisico di affrontare fatiche troppo impegnative, altrimenti non avrei perso tempo ed avrei immediatamente aderito all'idea di Last !!!
Un saluto a tutti !!!
 
Ma scherzi, farli entrambi sarebbe bellissimo, io non volevo proporre un alternativa, ma una iniziativa in più !!!

Ottimo!
Comunque, potremmo cercare qualcosa di interessante in Abruzzo ed aggregarci al gruppo di Last deviando poi su attività più alla portata di tutti!!
Credo che l'iniziativa di Last oltre che limitazioni dal punto di vista "atletico" abbia per molti limitazioni logistiche, visto che per andare anche solo a fare mangiate al campo base ci vuole comunque un minimo di atrazzatura da montagna, pero' per quanto mi riguarda se potessi incontrare la bella gente che gira in questo forum ogni weekend lo farei:) Quindi ben venga il raduno "easy" e invernale del forum. E se fossero in due date e luoghi separati si darebbe occasione a piu' gente di incontrarsi.
Io purtroppo ho avuto dei seri problemi di salute da pochi giorni dopo il raduno fino a tutto ottobre, ed attualmente non posso chiedere al mio fisico di affrontare fatiche troppo impegnative, altrimenti non avrei perso tempo ed avrei immediatamente aderito all'idea di Last !!!
Cavolo mi spiace! Ti auguro ti ritrovare completamente la salute.
 
Alto Basso