Raduno Racconto raduno 2011

io e mimi stiamo caricando le foto su megaupload ;) poi qualcuna più rappresentativa la mettiamo qua direttamente sul forum :p

mi associo a GiovanniS per la rosicata... :/
Quanto avete tempo raccontateci delle escursioni e delle altre ca@@@te e sfottò vari che sono usciti in questi 3 giorni! ahahah!!!... quelle delle puffbacche che mangia kiwi e il cetriolo di squob per ora vincono! XD

Anche io mi associo al club dei Rosiconi con Zimmer & co..!!!

D'altronde avendo già conosciuto alcuni avventurosi/e di Roma e dintorni, non c'erano dubbi sul fatto che sarebbe stata un'esperienza bellissima! Raccontateci tutto!

Ma Donatella: che è successo alla gamba? Niente di serio ve??
Sarà stata una tattica per avere la sedia papale in foto e non fare le escursioni???;)

Anna

caspita quanto mi siete mancati anche voi due!
voi state al raduno come il cacio ai maccheroni

Ma Donatella: che è successo alla gamba? Niente di serio ve??

oh niente di che, ho avuto una botta di invidia del ginocchio di Luca e così mi sono un tantino frantumata il perone... cinque chiodi ed una cinquantina di giorni tra guscio e tutore e passa la paura :p

ecco la colonna sonora del raduno:
grazie a luigia che ha cantato benissimo e gru che l'ha accompagnata alla chitarra :D
E il percussionista dove lo mettiamo?!?!?!:-x

Portate principali del raduno (a cui vanno aggiunti salami, formaggi, pane e tanto altro):

-Venerdì a cena: pasta aglio, olio e peperoncino (cucinata 3 volte, per i vari arrivi);
-Sabato a pranzo: pasta all'amatriciana;
-Sabato a cena: grigliata di carne (salsicce, pancetta, costarelle, capocollo e scroti) e verdura (peperoni e melanzane);
-Domenica a pranzo: pasta al sugo con olive e capperi.

Carbonara? Niente Carbonara quest'anno, unica nota dolente del raduno!:p
Ecco perche' son tornato affamato a casa...mancava la carbonara!

ma p@# paletta mi son dimenticata di farvelo assaggiare!!! :(
...ecco cos'altro mancava oltre alla carbonara!

Grazie! Quando ho cliccato sul link e mi sono venute fuori le foto con le porcellone
ho pensato di aver sbagliato raduno :p

Un grande Estiquatsi a tutti!
Se volete fare un giro nella bellissima Emilia Romagna qui c'e' posto letto comodo per due e posti letto barbari per dieci, vi aspettiamo!

E il percussionista dove lo mettiamo?!?!

E' cosi' bello leggervi che quasi mi vergogno ad inserire messaggi, giusto per dirvi che se cercate un percussionista anche se un po' navigato ce lo avete, sono io. Al prossimo raduno a cui partecipero', crollasse la tenda ad AndreaDB,faro' la mia parte.
icon10.gif

MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service qua le foto che ha fatto mimi! naturalmente ce ne sono tantissime altre fatte da altri per chi non vuole scaricarle tutte magari più tardi metto le più significative direttamente sul forum! per scaricarle aspettate che finisca il countdown in basso a destra, dopodichè al suo posto apparirà il pulsante "download standard": pigiatelo!
157MB ci mette una vita.. :) ma secondo me ne vale la pena aspettare.. :)

il mio raduno: è stato una festa e una gioia, con la vera voglia di stare insieme, di condividere, di scambiare, di arricchirci, nonostante le differenze d’età, di esperienze e di stili di vita. un grazie va a tutti voi, perché ognuno ha portato qualcosa, come se fosse stato un pezzettino di un grande, bellissimo puzzle. ma fiato alle ciancie e bando alle trombe…famoce du risate…:biggrin:
squob: pierino la peste, un vero e proprio medicinale contro la depressione
gruccione: ‘er prof. barzellettaro
le zie: ecchevelodicoafa’??!
stefanojoe: senza cavallo non lo riconoscevo, ma sotto quella massa di capelli (da che pulpito) batte un gran cuore
the gamer e luigia – kramer e mimi: ma che tesorini!!!! the gamer e signora avranno un futuro come guide del paese di porretta terme
drachetto: se le trova, se magna pure le puffbacche col cesto
falco45: il signore del BBQ (mentre squob è il signore del forcone)
nemo e luana: socc’mel! i veri goderecci della bassa
andreadb: il magnifico rettore di questo fantastico forum
last: mt 1.90 di energia pura
nicolas: avete presente il tenerone? quel personaggio tutto rosa del drive-in?? è lui!!!!
luca e buck: il mary poppins degli avventurosi…..volevate una cazzuola?...cela...una vanga?....cela..un badile?....cela..una ramazza?...cela...
(ma è stato luca a portare buck al raduno? o buck ha portato luca?)
henry thoureau: eh ‘sti cazz….

per una solitaria come me è stata una gran boccata d’aria stare con tutti voi, smack! :wub:

ragazzi, eccovi la prima foto: quella di gruppo (per gli assenti, ho messo i nomi)!! :D poi le altre le metterò con un link quando le avrò caricate su megaupload!

anche per me è stato bellissimo conoscere le persone dal vivo e passarci insieme questi giorni..è stato molto divertente, rilassante e anche istruttivo perchè chiacchierando, almeno io, ho scoperto un sacco di cose..un pò come sul forum ma più reale. :)
grazie a tutti per la compagnia e per il tempo passato insieme!
e un grazie particolare a gruccione per i suoi insegnamenti biologici!
cleardot.gif
:p
spero di rivedervi presto!
mimi

grandi tutti
bravissimi
ma dona........ingessata?????....naaaaaa

Alto Basso