Raduno Racconto Raduno Avventurosamente 2014

complimenti a tutti e per chi ha organizzato , è piacevole vedere come avventurosamente sia anche una bella comunità di persone

un saluto a tutti! :)
 

Allegati

  • IMG_2548_zps7c4a8c7d.jpg
    IMG_2548_zps7c4a8c7d.jpg
    13,8 KB · Visite: 150
  • IMG_2545_zps8b5bc95b.jpg
    IMG_2545_zps8b5bc95b.jpg
    13,8 KB · Visite: 151
  • IMG_2510_zps44a41b3d.jpg
    IMG_2510_zps44a41b3d.jpg
    13,8 KB · Visite: 148
  • IMG_2507_zpsc1d626b5.jpg
    IMG_2507_zpsc1d626b5.jpg
    13,8 KB · Visite: 151
  • IMG_2505_zpsdac24d82.jpg
    IMG_2505_zpsdac24d82.jpg
    13,8 KB · Visite: 149
  • IMG_2488_zpse2be27c9.jpg
    IMG_2488_zpse2be27c9.jpg
    13,8 KB · Visite: 143
45026d1404161198-racconto-raduno-avventurosamente-2014-p1020081.jpg

Ciao Spassi!!!
e un saluto a tutti gli altri!
In bocca la lupo ad Henry,
So come si vive male con 2 costole rotte!
 
Anche se per poche ore sono contenta di essere riuscita a passare! E' stato un piacere ritrovare alcuni di voi, mi dispiace aver socializzato poco con nuove persone ma ne eravate davvero tante!
Grazie ad AndreaDB che organizza sempre con tanto entusiasmo.
Grazie a Cadmo perché devo dire che anche se ho partecipato ad un solo pasto ho notato che si è dato molto da fare e con ottimi risultati :D
Andrea mi dispiace davvero tanto per l'infortunio, riprenditi presto!
Drachetto non sai quanto speravo di trovarti!! in bocca al lupo per il nuovo impiego!

Un abbraccio e buona montagna a tutti!!
 
Grazie a tutti per gli auguri ricevuti.
Sapete com'è, sembra un paradosso ma vedere andare in frantumi un progetto, piccolo o grande che sia, è proprio all'interno di un forum come questo che risulta molto più frustrante del normale.
Questo perché in fondo un forum che si chiama "avventurosamente" s'impernia esso stesso sul progetto. L'avventura altro non è che ricerca e conoscenza di nuove esperienze, luoghi, persone, tecniche...e infatti più o meno tutti qui dentro altro non fanno che questo. Avventure piccole o grandi realizzate, pianificate o anche soltanto sognate.
Quindi un contesto così finisce per amplificare le delusioni e le frustrazioni quando qualcosa va storto, e tanto più quando le convalescenze (di settimane o mesi) per gli accidenti più svariati non sono più l'eccezione ma finiscono per diventare una specie di appuntamento fisso.

Potrei poeticamente dire che se la felicità è una farfalla, queste sono le fasi in cui la farfalla è ancora crisalide...il punto è che mi sembra appunto di dover rimanere po' troppo spesso e a lungo crisalide, mentre intorno svolazzano felici e spensierate farfalle a profusione.
Comunque cosa dire, accettiamo anche questa; anche se più il tempo passa e più le "occasioni di riparazione" faticano a ripresentarsi.

Per inciso, ho notato che Andrea ha dispensato più "thanks" in appena mezza giornata che non in otto interi e lunghi anni...sarà mica, anche per lui, la coincidenza con un certo "progetto" ? :D

Un saluto a tutti.
:)
 
...al prossimo non mancherò!

Dopo una lunga assenza (dallo scrivere, s'intende), torno per un saluto a tutti gli amici del forum, e per fare i più sinceri complimenti a tutti coloro che hanno organizzato il raduno, e che vi hanno partecipato.
Purtroppo (o per fortuna), come alcuni di voi ben sanno, nel periodo estivo mi è difficile partecipare ad eventi straordinari come quello che avete vissuto. Questa volta mi sarebbe piaciuto in particolar modo, sopratutto per via della location.
Nel vedere le vostre foto, i commenti, i video del buon ZetaCane, mi si stringe il cuore....a partire dal campeggio, dove ho trascorso alcuni giorni stupendi giusto 2 anni fa, fino al Prena, alle "mie" montagne...dove sono nato e cresciuto.
Mi unisco al buon Mauro, sperando in un raduno del forum sui Sibillini :biggrin:: allora sì che potrei mollare il lavoro per qualche ora e starmene in vostra compagnia...
Un caro saluto agli avventurosi del Prena, e un grande "in bocca al lupo" all'amico Henry: pensa a star bene, la montagna è sempre lì...sii paziente ;)

Mario :)
 
Ciao a tutti, è stata la mia prima volta ma l'impressione era quella di essere a casa....invitato dal GRANDE flint :si: sono arcisupercontento di essere stato dei vostri...non mi piace scrivere...ringrazio tutti per la incredibile umanità, socialità e voglia di stare insieme per sfuggire almeno per qualche ora alla routine del mondo. Vorrei ringraziare, consentitemelo, Andrea DB :si: che ha messo in piedi un raduno GRANDIOSO :D...gruccione per la grande voglia di muoversi a velocità impressionante :D Francesco amico di CADMO per avere rischiato ustioni di terzo grado davanti alla brace ( una due giorni degna di un POMPIERE NAVIGATO :cool:) IronMarco per il "portamento vinoso" e per la splendida accoglienza offertaci appena arrivati :si:Ma il mio Grazie particolare va al GRANDE CADMO, persona stupenda e instancabile che ci ha fatto da MAMMA per due giorni cucinando come uno chef a 5 stelle : GRAZIE ELIO...sei una persona SPECIALE...:D.......Un grazie di cuore a tutti...anche a coloro che non ho citato....ma che sono comunque nel mio cuore...:abbraccio:
p.s.: @ HT in bocca al lupo...panta rei :si:
p.p.s.: se riesco a capire come si mettono le foto...lo faccio :mumble:
 
un forum che si chiama "avventurosamente" s'impernia esso stesso sul progetto. L'avventura altro non è che ricerca e conoscenza di nuove esperienze, luoghi, persone, tecniche...e infatti più o meno tutti qui dentro altro non fanno che questo. Avventure piccole o grandi
Caro Andrea, come ho scritto anche nella pagina della mission parlando di questa comunità: "ci permette di sostenerci a vicenda nelle nostre avventure e anche nella vita, la più grande delle avventure." La vita stessa è l'avventura più grande e te, come tutti, ci sei dentro, sempre! :)
 
io e lollo contenti di esserci stati, grazie a tutti per la cordialita e l'allegria. Comunque so' cinque ero.......
un plauso ar coco... la prox pasta con le sarde.....!!
 
io e lollo contenti di esserci stati, grazie a tutti per la cordialita e l'allegria. Comunque so' cinque ero.......
un plauso ar coco... la prox pasta con le sarde.....!!

MAX invece complimenti a Lollo, che è un ragazzo veramente in gamba.......poi domani ti faccio uno squillo e vediamo se ci organizziamo l'mtb-bush di cui ti parlavo ;) :)
 
Bhè, che dire...
splendida accoglienza
compagnia simpatica
belle escursioni
cibo ottimo
tempo favorevole...
in sintesi due giorni fantastici! :D
grazie a tutti e, visto che molti sono romani, quand'è che organizziamo di nuovo?!?!? :D
 
Alto Basso