Raduno Racconto Raduno Avventurosamente 2014

Piervi;391279[B ha scritto:
[/B]Ciao Spassi!!!
e un saluto a tutti gli altri!
In bocca la lupo ad Henry,
So come si vive male con 2 costole rotte!

Ciao Piervi!
E tu che non sei venuto perchè troppo lontano :no:, mi sono sparato un viaggio che non ti dico:lol::lol::lol:, a parte l'acqua in Francia e nuvoloni minacciosi con qualche goccia in Liguria, è stato magnifico viaggiare per Toscana, Umbria, Abruzzo e Marche: paesaggi favolosi, il territorio Italiano è sorprendentemente ricco e vario, certo ne ho approfittato per fare un salto dai miei, 1950km per un week end sarebbero stati un po' troppi, anche se, visto le persone incontrate, ne sarebbe comunque valsa la pena!

Quando torno spero di potervi incontrare di nuovo e organizzare qualcosa!

A presto!
 
smarrita lampada da testa

ciao a tutti ragazzi è da 2 gg che cerco dentro casa la mia lampada da testa ormai ho capito di averla smarrita.

QUALCUNO DI VOI NE HA TOVATA UNA NERA A TRE LED PICCOLI E UNO GRANDE CON GUARNIZIONE E ALETTE DI CHIUSURA VERDE E CON GLI ELASTICI NERI E VERDI??? DELLA DECATHOLN
 
ciao Cadmo, mi spiace.:ka: l'ultima volta, quando stavamo sistemando il tavolo dopo cena, mi sembra che la portavi:unsure:.
in genere quando perdo qualcosa guardo sempre in macchina. compare sempre una gran quantità di oggetti da dietro i sedili...
 
Ragazzi mi sono accorto di aver lasciato un pile azzurro al campeggio lo avevo lasciato su un tavolo vicino al tendone che abbiamo montato, ho telefonato al gestore mi ha detto che lo ha visto ma una volta ripartito il nostro gruppo non l'ha visto più, qualcuno di voi ne sa qualcosa?
 
Ragazzi mi sono accorto di aver lasciato un pile azzurro al campeggio lo avevo lasciato su un tavolo vicino al tendone che abbiamo montato, ho telefonato al gestore mi ha detto che lo ha visto ma una volta ripartito il nostro gruppo non l'ha visto più, qualcuno di voi ne sa qualcosa?


Ciao, Guiduzzu beddu, ho ben presente il pile di cui parli, ma purtropo non l'ho visto, anche io non trovo la lampada da testa, sigh!!

Cose che capitano, ciaoooooooooooo:)
 
io invece ho smarrito la forchetta la sera stessa di sabato, dopo essermi strafogato le salsicce :)
Per carita', chi se ne frega in fin dei conti..ma un po' dispiace, era la forchetta con i buchi per appenderla data in dotazione alla prima gavetta della decathlon...non la vendono mica piu' sti maledetti :no:
 
Aho! Meno male che gli zebedei ce li avete attaccati, altrimenti perdevate pure quelli!! :)

Comunque, quando io sono andato via non ho visto nulla in giro ma non mi sono messo a controllare metro per metro.
 
io invece ho smarrito la forchetta la sera stessa di sabato, dopo essermi strafogato le salsicce :)
Per carita', chi se ne frega in fin dei conti..ma un po' dispiace, era la forchetta con i buchi per appenderla data in dotazione alla prima gavetta della decathlon...non la vendono mica piu' sti maledetti :no:

caro Alessandro la fortuna ti ha baciato,la forchetta con i buchi non so come me la sono ritrovata nel mio zaino,difatti mi domandavo di chi fosse,un motivo in più per organizzare un'escursione insieme. mi dispiace per cadmo e sabaca non ho notizie delle vostre cose!!!:)
 
caro Alessandro la fortuna ti ha baciato,la forchetta con i buchi non so come me la sono ritrovata nel mio zaino,difatti mi domandavo di chi fosse,un motivo in più per organizzare un'escursione insieme. mi dispiace per cadmo e sabaca non ho notizie delle vostre cose!!!

nooooo carissimoooo non ce posso crede'!!!!
sembra una stupidata ma mi piaceva davvero quella forchetta! e poi mi sarebbe rimasto il cucchiaio senza la forchetta, nooo :D
Tornando a noi, ci vedremo penso ad agosto, ho in mente di fare una bella escursione tosta e sarei felice di farla con te e i tuoi simpatici discepoli. A presto!!
 
nooooo carissimoooo non ce posso crede'!!!!
sembra una stupidata ma mi piaceva davvero quella forchetta! e poi mi sarebbe rimasto il cucchiaio senza la forchetta, nooo :D
Tornando a noi, ci vedremo penso ad agosto, ho in mente di fare una bella escursione tosta e sarei felice di farla con te e i tuoi simpatici discepoli. A presto!!

Ok ci sentiamo il mese di agosto per organizzare un uscita insieme.:biggrin:
 
Al raduno ho visto molte macchinette e cellulari fare foto e video ma mi sono arrivate pochissime foto e video e per iniziare a montare il video del raduno vorrei avere tutto il materiale disponibile.

Chi ancora non mi ha mandato le foto e i video che ha fatto al raduno me li può far avere?

Grazie :)


io non ho fatto neanche una foto ho raccolto le tue quelle di zeta e dello svedese
 
Alto Basso