• Informiamo tutti gli utenti che attualmente abbiamo un problema sul server che non ci permette di inviare e ricevere e-mail. Pertanto momentaneamente non è possibile effettuare nuove registrazioni e ricevere notifiche via mail. Stiamo provvedendo per risolvere il malfunzionamento nel più breve tempo possibile.

Raduni in moto ovviamente in tenda!!

Finalmente ho trovato la discussione che fa davvero per me !!!
Anche se mi sa che è un po' che non viene più usata.
Comunque ne approfitto per invitarvi a un raduno.
Spero di poterci incontrare io ci sarò sicuramente!
FB_IMG_1546955015457.jpg

Too much luntan, too much frecch. Anglo milanese, ma penso comprensibile. quando comincerà a fare caldo cercherò lombardi zona Milano motodotati che vogliano uscire con uno sfigato col 230cc. Leggi vado piano.

Grazie ma interpellavo Joesimpson :), non avertene a male, ma con la Borilina Multiuso, mi ci vorrebbero almeno due giorni ad arrivare, due giorni a tornare e un paio di sederi, ALMENO!!!, di ricambio :rofl: per arrivare a OPI

Grazie ma interpellavo Joesimpson :), non avertene a male, ma con la Borilina Multiuso, mi ci vorrebbero almeno due giorni ad arrivare, due giorni a tornare e un paio di sederi, ALMENO!!!, di ricambio :rofl: per arrivare a OPI
sei uno dei 4 gatti che ha comprato la Borile Multiuso??? che coraggio! complimenti (detto davvero senza ironia o sarcasmo)