Raduno Raduno ai confini della Gallia.

Ciao e buona giornata a tutti:),
quindi ricapitolando, alla data odierna hanno confermato la partecipazione al raduno:
Chi volesse confermare la propria presenza è invitato ad aggiungersi alla lista.

Sempre alla data odierna hanno manifestato interesse alla ''Jota'':
Chi volesse aggiungersi alla lista è invitato a farlo entro il prossimo Mercoledì 17.01

Charlie; hai dimenticato l'altra metà del cielo... Erika.

Una dimenticanza che non è da te, ti conosco come un cavaliere, sensibile al fascino ed alle esigenze delle giovani pulzelle.
 
Charlie; hai dimenticato l'altra metà del cielo... Erika.
Ciao henri :), no non ho dimenticato l'altra metà del cielo e tantomeno Erika:), ho volutamente menzionato solo chi ha dato conferma della propria presenza al raduno, diciamo che ho tirato un sasso in piccionaia per vedere chi ci fosse.
 
Pensavo di farmi una "cuccia" a tunnel, per me e Giotto, forse con impianto di riscaldamento (ci stò ancora ragionando).
 
Anch'io sono autonomo. Suggerirei agli altri di fare una lista di chi vorrebbe realizzare uno shelter comune, così da organizzare anche la suddivisione dei materiali da portare
 
Lentamente mi sto riprendendo. sarò con voi solo sabato e domenica perché non riesco a liberarmi dal lavoro per venerdì.
Avrei bisogno però di sapere bene la strada dato che partirò presto e arriverò poco dopo l'alba.
per la sistemazione farò un riparo individuale con telo e fronde, più un piccolo fuocherello per emergenza. a proposito ci sono aggiornamenti per le temperature? qua da me le minime si sono abbassate di 3-4°
 
Ciao e buona giornata a tutti:),
quindi ricapitolando, alla data odierna hanno confermato la partecipazione al raduno:
Chi volesse confermare la propria presenza è invitato ad aggiungersi alla lista.

Sempre alla data odierna hanno manifestato interesse alla ''Jota'':
Chi volesse aggiungersi alla lista è invitato a farlo entro il prossimo Mercoledì 17.01

mi aggiungo a entrambe le liste... purchè la Jota la si fa il sabato...
 
Alto Basso