Raduno Raduno Amachisti

C

corey82

Guest
Anche secondo me fai meglio a saltare....hai tirato fuori orari e collegamenti assurdi...
 
Ragazzi ci penso bene e vi faccio sapere, spero di avere l'auto disponibile cosi vengo sicuramente. Intanto organizzate come se non ci sono, per non incasinarvi.
Poi se annullo ve lo faccio sapere giovedi sera.
 
C

corey82

Guest
Idem per me!
Sto aspettando venerdi......spero nel poco lavoro cosi per sera sono su!:si:
A proposito....novita sulle previsioni per il weekend?
Ha nevicato anche li, @Woodvivor ?
 
W

Woodvivor

Guest
Ok... mi raccomando... prova fedele alla realtà ;)
In attesa di novità...
 
C

corey82

Guest
Allora, io domani ho poche consegne....puo essere che lavoro solo la mattina, quindi se è cosi, per le 14 penso di partire, altrimenti arriverò sul tardi correndo come un disperato!:wall:
Purtroppo vi posso confermare l'orario solo per le 13.....:(
@Joker......sei un disastro.....non cambi mai!;)
P.s.
Spero che @Lucio non abbia desistito leggendo quello scritto finora...
 
C

corey82

Guest
Guarda, tanto per me star li vuol dire riposare....basta non essere al lavoro e per me e tutto riposo!domani vedo dai!
Cmq per l'una vi faccio sapere!:si:
 
Ragazzi DEVO RINUNCIARE AL RADUNO.
Ci saranno altri raduni nei quali mi troverò a mio agio organizzandomi meglio e avendo attrezzatura rodata e collaudata. Avrei dovuto capirlo prima :(

Woodvivor grazie dei consigli, vedrò di fare pratica da solo, oppure invitando amici.
Spero di poter fare più avanti qualche uscita con voi ragazzi ;)
 
Ultima modifica:
W

Woodvivor

Guest
Vai tranquillo.... spero che si sia capito che il problema non é condividere, aiutarsi, consigliare... ma far comprendere che se si vuole fare una cosa, bisogna metterci comunque almeno un pò del proprio ;) Mostrare interesse reale, sempre....
In ogni caso ho eliminato un botto di messaggi. Prima di tutto per fare un pelo di ordine... e secondo perché non avevo voglia di ritornare e trovare mille mila polemiche... essendo "l'orco cattivo", ahahah

saluti
 
W

Woodvivor

Guest
FINALMENTE È QUASI ARRIVATO IL MOMENTO.... UN'ORETTA E SI PARTE, PER QUELLO CHE SI PROSPETTA COME UNO SPLENDIDO WEEK END IN NATURA
 

Discussioni simili

W
Risposte
19
Visite
3K
Utente 24852
U
U
Risposte
4
Visite
2K
Utente 24852
U
U
Risposte
34
Visite
3K
Alto Basso