Raduno Raduno Amachisti

C

corey82

Guest
Eh no...anche la fisica....se non la fai bene ti ritrovi chiappe a terra nel pieno del sonno....:rofl::rofl::rofl:
 
C

corey82

Guest
Eccomi qui!vi scrivo da bruges in belgio!
Io confermo l'arrivo sabato 24 mattina non so di preciso per che ora!io vorrei partire abbastanza presto, tipo per le 7 da bergamo per riuscire ad esser li per le 10\11
Joker....vedi tu!io preferirei andare con la mia.
 
eccomiiiii...perdonate il silenzio ma ultimamente ci sono proprio poco.
Purtroppo fino a metà settimana prossima non saprò i miei vari programmi lavorativi, se ho o meno da lavorare quel weekend.
appena ho calendarizzato tutto vi avviso velocemente.
 
C

corey82

Guest
Allora....tra tutti e due avete dei calendari un po sballati....sabato è il 24 quindi il 26 è lunedi...mi sembrava strana una visita di domenica!
Cmq, joker, a sto punto preferisco essere autonomo dato che lunedi lavoro....
 
C

corey82

Guest
Ti sei perso l'ultimo pezzo del messaggio.
Preferisco essere autonomo...
 
C

corey82

Guest
Ciao! Tornato adesso a casa dal weekend all'estero!
Guarda....se vuoi fare con blabla....fai tu..io boh...non mi fido molto ma va beh!
 
C

corey82

Guest
Buongiorno a tutti!
Manca una settimana al raduno e spero il tempo migliori....dalle mie parti, oggi, fa proprio schifo!:no:
@Woodvivor che tempo c'è li e cosa prevedono tra una settimana?
 
C

corey82

Guest
@Joker, non si è ancora capito se e come vieni e se hai tutto il necessario....sai....giusto per sapere!:si:
 
C

corey82

Guest
Io a sto punto mi carico in macchina i due teli che ho in piu per eventualmente creare una sorta di riparo comune!:si:
Sai che io ho sempre il dubbio se sotto l'acqua, nonostante il tarp, l'acqua cola lo stesso lungo le corde dell'amaca quindi fino a me oppure no?:mumble:
 
C

corey82

Guest
Si anche!
Io avevo pensato di andare in ferramenta e prendere due begli anelli di acciaio robusti...avevo letto essere la soluzione migliore per l'acqua...
 
C

corey82

Guest
No..a fare da stacco a metà corda, tra l'albero e l'amaca.
In teoria non dovrebbe passare e cadere a terra come col pezzo di cordino.
Io spero soltanto non piova se no si bagna il coniglietto salterino!
Ah....io dico di tenermene via uno bello ciccone eh.....:rofl::rofl:
 
anelli/moschettoni + cordini a penzoloni + tarp che copre abbondantemente il tutto, fin quasi ai tronchi, e stai (relativamente) tranquillo. pensate anche a un posto dove appendere lo zaino e occhio agli scarponi, teneteli a portata di mano, se a terra c'è fango :D
 
C

corey82

Guest
Penso che allo zaino metterò la copertura anti acqua e lo appenderò ad uno dei due alberi dell'amaca.
Se non ricordo male di fango non dovrebbe essercene molto, o sbaglio?
 
C

corey82

Guest
Io, per emergenza, porto anche la tendina mimetica, può eventualmente servire come stoccaggio materiale....cmq non sicura perche dipende dal peso che avro dietro senza quella!:wall:
 

Discussioni simili

W
Risposte
19
Visite
3K
Utente 24852
U
U
Risposte
4
Visite
2K
Utente 24852
U
U
Risposte
34
Visite
3K
Alto Basso