Raduno Raduno autunnale 2016 "Ti-Woodvivor"

S

Speleoalp

Guest
No ;) Uso la tecnologia ;)
Tra le varie opzioni, la mia preferenza ricade sulle comuni barrette di Ferro-Cerio ;)

I sistemi "primitivi" mi piacciono e mi ci dedico molto spesso, ma non quando devo fare piccole e brevi uscite ;)
 
S

Speleoalp

Guest
ah, perchè non avevo visto la pietra focaia nel messaggio,scusa,
Corretto ;)
Anche perché per accendere il fuoco con metodi primitivi bisogna averne le possibilità "materiali".
Date o dalla situazione presente, risorse secche, ecc oppure avendo conservato (come si fà di solito) il materiale, quindi già a disposizione e conservato giusto.

Altrimenti, alle nostre latitudini, accendere il fuoco con quei sistemi non é sicuramente come quando li fanno vedere in TV ;)


Ma per fortuna, in ogni caso, il fuoco é una comodità di cui si può fare a meno ;) Soprattutto in questo periodo non ancora freddo ;)
 
S

Speleoalp

Guest
Tutta questa settimana danno allarme forti piogge, nella mia zona....
Dalla settimana dopo invece sembra essere bello... ma ormai le temperature non salgono più molto, di conseguenza aspettati un'ambiente e un terreno parecchio umido ;)
Giusto per sapere, in caso devi/vuoi prepararti organizzarti specificatamente ;)

Come dicevo, se ci fossero altri interessati....

Joker?
 
Tutta questa settimana danno allarme forti piogge, nella mia zona....
Dalla settimana dopo invece sembra essere bello... ma ormai le temperature non salgono più molto, di conseguenza aspettati un'ambiente e un terreno parecchio umido ;)
Giusto per sapere, in caso devi/vuoi prepararti organizzarti specificatamente ;)

Come dicevo, se ci fossero altri interessati....

Joker?
Per 2 giorni
Tutta questa settimana danno allarme forti piogge, nella mia zona....
Dalla settimana dopo invece sembra essere bello... ma ormai le temperature non salgono più molto, di conseguenza aspettati un'ambiente e un terreno parecchio umido ;)
Giusto per sapere, in caso devi/vuoi prepararti organizzarti specificatamente ;)

Come dicevo, se ci fossero altri interessati....

Joker?
In questo periodo ho un po di impegni, ti faccio sapere.
Nel caso riusciresti a fare un uscita di 5 giorni sempre nel periodo 3 4 dicembre ovivamente senza toccare i tuoi impegni...
 
S

Speleoalp

Guest
Al momento danno fin troppo bello per il week end prossimo, il nostro...
ghost l'unica cosa che ci manca al momento é un orario di ritrovo.
Il luogo é ok....

A che ora mi faccio trovare in zona ??

Così se per un qualche motivo non ci si sente più, siamo organizzati completamente per trovarci ;)
(il cellulare l'ho, ma non é un oggetto che amo troppo, anzi... e di sicuro non amo parlarci dentro, ahahah )

 
Succede, non preoccuparti! Per deformazione professionale sono sempre all'erta su ortografia, sintassi, lessico, punteggiatura e via dicendo, portate pazienza!
(Chiudo il fuori tema).
 
S

Speleoalp

Guest
Succede, non preoccuparti! Per deformazione professionale sono sempre all'erta su ortografia, sintassi, lessico, punteggiatura e via dicendo, portate pazienza!
(Chiudo il fuori tema).

Tranquilla.... ne sò qualcosa, ahah Anche la morosa ha la stessa deformazione professionale, ahahah

:lol::si:;)
 
S

Speleoalp

Guest
La situazione in zona.... ma danno una settimana di bel tempo ;)
Sarà un pelino meno umido ;)

20161127_142550.jpg 20161127_142554.jpg 20161127_144553.jpg 20161127_151042.jpg
 
hei ciuao, perdona la risposta tardiva ma non avevo internet. l'orario dipende da doveè il posto. se avessi un punto su maps da linkare potrei vedere più o meno quanto tempo prevede il viaggio.
 
S

Speleoalp

Guest
Ti ho scritto in privato il nome del paese più vicino ;) Poi segui le indicazioni della cartina e la mia presenza in loco per trovarci, ahah
 

Discussioni simili

U
Risposte
4
Visite
2K
Utente 24852
U
U
Risposte
34
Visite
3K
W
Risposte
14
Visite
2K
Woodvivor
W
W
Risposte
121
Visite
11K
Woodvivor
W
Alto Basso