Raduno Raduno Autunnale Ti-Woodvivor

U

Utente 24852

Guest
Informazione di servizio:
Strade bloccate o con rischio di frane e compagnia.
Quindi, come discusso privatamente, la zona dell'uscita é stata cambiata ;)
Le previsioni per quasi tutta la settimana prossima, sono molto simili a quelle della settimana appena trascorsa.
Quindi forti precipitazioni, forti venti. Con varie allerte meteorologiche ufficiali.

Ma é vivendo certe esperienze quando le situazioni non sono ottimali,
che si ritorna a casa con qualcosa in più, arricchendosi.

SE QUALCUNO FOSSE INTERESSATO... PUÒ SEMPRE SCRIVERE
 
U

Utente 24852

Guest
I Numi si stanno accanendo contro di te :)

...é tutto positivo, soprattutto per questo genere d'uscita ;)
L'unica sfortuna é che non posso permettermi di rimanere fuori più del tempo preventivato, in quanto ho degli impegni. Altrimenti non mi cambierebbe proprio nulla rimanere bloccato in quelle zone ;) Anzi.... più tempo stò in natura e meglio stò ;)

Tra l'altro dopo tutte le stranezze meteorologiche che ci sono state nei mesi passati... prima o poi doveva tornare la normalità ;)

L'unica cosa, ma potrò recuperare in pieno inverno, é che adesso l'uscita si é spostata a quote più basse, sui 400 m.s.m. Quindi nonostante andrò comunque in abiti corti... forse non basta per dimostrare che non sono uno "spara balle" ;) Anche se non ho mai detto di usare pantaloncini corti a prescindere da tutto ;)
 
U

Utente 24852

Guest
Non problem per t-shirt e pantaloncini (le mezze maniche non mi piacciono).
Anche se non ho mai detto di indossare a prescindere da tutto, solo abbigliamento corto.
Il discorso che ho portato avanti nell'altra discussione era tutt'altro, ma vabbé.


... oggi lavoro, domani concludo e se tutto và bene alla sera tardi sarò già in zona "campo" ;)
Visto che la sera tardi girano sicuramente molte meno persone a partire lunedì di mattina,...
 
Pratenza Domenica ore 7, arrivo alle 10 e inizio a portarmi nella solita zona campo e faccio il riparo per la notte. Zaino da 40 litri,13 kg per 5 giorni compreso di acqua, cibo teli e cose varie.

In caso devo spostarmi per fare riparo la notte causa terreno allagato, ecc ecc se non ci troviamo domenica sera alla solita zona campo vado alle 21 alla passerella lato bosco ;)
 
U

Utente 24852

Guest
Ok, se vai alla solita zona campo per la notte tra domenica e lunedì... in ogni caso dovremmo trovarci come ci eravamo messi d'accordo, come sulla cartina che ti ho inviato, alla curva S. Facile da trovare, con il posto per l'auto. In pratica é dove ci siamo trovati la prima volta quando c'era anche Latues ;)
 
U

Utente 24852

Guest
Su consiglio di un gentil utente di valutare la cosa... ho deciso di richiedere io che fosse eliminata, per poterne aprire una nuova. Senza distrazioni ed evitando interventi, miei, simili a sfoghi fuori luogo.

Lo ringrazio nuovamente ;)
 

Discussioni simili

U
Risposte
4
Visite
2K
Utente 24852
U
W
Risposte
14
Visite
2K
Woodvivor
W
W
Risposte
121
Visite
11K
Woodvivor
W
S
Risposte
66
Visite
7K
Speleoalp
S
Alto Basso