Raduno Raduno Avventurosamente 2010

Il raduno è alle porte!

Ci incontriamo al Camping Cuore Verde (Mappa - è vicino ad autostrade e ferrovie) sulle rive del lago di Piediluco (Terni) e a due passi delle cascate delle Marmore dal 7 al 9 Maggio.

Dopo tanto tempo passato in compagnia in questo spazio virtuale, il raduno sarà un'occasione per stringerci la mano, stare insieme e ovviamente fare un po' di baldoria e divertirci :D

Potete invitare amici e parenti. Nel caso per qualcuno fosse necessario, il campeggio dispone di roulotte da quattro posti affittabili. Ovviamente è possibile venire anche con camper e roulotte propri.

In questo 3D discutiamo della logistica, gruppi tenda, gruppi macchine, ecc.


Andate nell'evento del raduno per confermare la vostra presenza, specificando nel commento i giorni che sarete presenti ed eventuali altri partecipanti che portate.



INFORMAZIONI UTILI

COME ARRIVARE



EQUIPAGGIAMENTO INDISPENSABILE (a chi manca qualcosa lo segnali in questa discussione)
Necessario per il campeggio (tenda, sacco a pelo, stuino, ecc.)
Necessario per escursioni brevi (scarpe da trekking, zaino piccolo, borraccia ecc.)
Procurarsi autonomamente per i pasti ad esclusione della cena di sabato che sarà organizzata dallo staff
Gavetta e posate per la cena di sabato

POSSIBILI ATTIVITA'

Non è prevista nessuna attività organizzata proprio per darci la possibilità di stare semplicemente insieme, poi comunque per chi vuole di cose da poter fare ce ne sono tante tra cui rafting, torrentismo, canoa, speleologia, escursioni.
Sono graditi strumenti musicali, giochi e quant'altro vi viene in mente per divertirci stando insieme :D
 
Il raduno è alle porte!

[...]
Usate questo evento per confermare la vostra presenza, specificando nel commento i giorni che sarete presenti ed eventuali altri partecipanti che portate.


Dovro' mettermi a scavare in armadio per recuperare la tenda, il sacco a pelo e lo zaino sono sempre pronti.
Mi prenoto qualche giorno di ferie per potermi concentrare bene bene sui tre giorni.

Temo che saro' appiedato per cause di forza maggiore.

In ogni caso: ecchime, ci sto.
 
alpinibergamo.jpg


mi tocca declinare visto altro impegno;)
 
Per i lombardi/nordisti: io se riesco scenderei molto probabilmente in macchina, (che ormai il treno non conviene quasi più) poi magari ci si può organizzare insieme.
 
Bagai anchio non portò esserci: l'11 maggio c'è il termine della nascita della mia prima figlia :D ... non credo che in quei giorni portò muovermi da casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comunque la zona è molto bella... consiglio a tutti la visita alla cascata delle marmore (dove c'è un breve trek panoramico molto bello)!
Per me sarebbe stato anche un' occasione anche per una discesa in kayak... sarà x la prossima! ;)
 
Io vengo in macchina da Verona, se vengono FIlippo e Alessandro possiamo fare una macchina Veneti/Friulani (arriviamo che siamo già pieni di grappa :p :p). Poi se si aggiunge qualche Veneto o qualche Lombardo come Federico o i vicini di Soave o di Mantova allora facciamo la seconda marcia su Roma :p

Posso portare la tenda grande, la Ferrino, da usare come locale comune se piove, senza montare le camere interne:

http://www.avventurosamente.it/vb/19-vendo-cerco-scambio/1498-ferrino-vega-4-tenda-familiare.html
 
Ultima modifica:
Per gli impegnati, chi può naturalmente, non è obbligatorio fare tutti e tre i giorni.

Beh, Riboaction mi sa che tu ne avrai per tutto l'anno di fine settimana impegnati!!
 
si può ipotizzare un programma di massima? tipo che so, il sabato sera una cena tutti insieme in luogo adatto a socializzare, tipo un tendone o un gazebo o al ristorante del camping... dal venerdi pomeriggio alla domenica a pranzo incontri amicali fra "sconosciuti" per ripartire amici consolidati...l'ho buttata giù così, oltretutto sono l'ultimo arrivato. oppure inventiamoci qualche attrazione all'interno del camping, giusto per far socializzare chi non si conosce
 
Non vi do la conferma per la mia presenza, però un giorno me lo voglio proprio fare perché dove c'è Avventurosamente c'è casa!!! :D
 
si può ipotizzare un programma di massima? tipo che so, il sabato sera una cena tutti insieme in luogo adatto a socializzare, tipo un tendone o un gazebo o al ristorante del camping... dal venerdi pomeriggio alla domenica a pranzo incontri amicali fra "sconosciuti" per ripartire amici consolidati...l'ho buttata giù così, oltretutto sono l'ultimo arrivato. oppure inventiamoci qualche attrazione all'interno del camping, giusto per far socializzare chi non si conosce

Il raduno è fatto apposta per conoscersi personalmente, non ti preoccupare. Parliamo tanto e discutiamo della nostra passione sempre in maniera virtuale. L'evento serve proprio per socializzare.

Non vi do la conferma per la mia presenza, però un giorno me lo voglio proprio fare perché dove c'è Avventurosamente c'è casa!!! :D

Se non ti prendi le ferie vengo e ti rapisco!!!! :cool:
 
tenterò di venire a vedere le Vs brutte facce,...devo vedere come organizzare alcune cose.
Oh,...ma le femmine tocca portarle o vengono quelle del forum?...no perchè nella mia 2+1 ci si stà,...vicini vicini ma ci si sta:D.
 
Be' spero che dopo tante parole passino ai fatti: qualcuno ha parlato di salsicce e vino, tra le altre cose, da far trovare alla fine del cammino.
 
M

millamilla

Guest
Be' spero che dopo tante parole passino ai fatti: qualcuno ha parlato di salsicce e vino, tra le altre cose, da far trovare alla fine del cammino.

Ehm... Credo si parli di me... Perchè no? Non decido mai, per natura, troppo tempo prima, ma, perchè no? ;)
 
Oh,...ma le femmine tocca portarle o vengono quelle del forum?...


mica facile resistere alla tentazione di non rispondere alle provocazioni :pio:

porto la birra? si! l'apribottiglie tanto viene sempre con me attaccato alle chiavi della macchina... perciò mi pare che non serva altro...


dopo tante parole passino ai fatti:

oh... e siccome io so una femmina e arriverò tardi, ovvero non prima delle dieci di sera (dopo aver traversato roma da ovest a est e poi da est a ovest e poi ancora da ovest a nord... ed aver pure lavorato) chemmenefregammé de montà la tenda??? so scema io? no!! so femmina ma mica scema... epperciò io e la mia amichetta ce ne staremo carine carine (oddio si fa per dire!) dentro la roulotte! tiè!
 
Alto Basso