Ce l'ho io ma non riesco a metterla. Cioè, il sito non la piglia. Domani la riduco e la metto.
"Ragazzi, qualcuno ha un coltello?"
quote]
Se di coltelli ce n'erano tanti il grande assente era il martello quindi tra gli eroi del raduno possiamo mettere anche il mio multitool cinese da 6€ che ha contribuito a battere la maggior parte degli avventurosi picchetti.
![]()
Cavolo! Piccolo e potente quel martelletto che a consentito di piantare i picchetti della tenda mia e di GiovanniS in un batter d'occhio anche dove c'erano pietre. Grazie inoltre a tutti voi per aver velocizzato il montaggio della tenda ed aver quindi anticipato di qualche minuto la super mangiata di carbonara. Mille scuse a Donatella e Tiziana perchè la super mangiata non sarebbe stata così super senza il sacrificio delle loro porzioni.
Ragazzi che bello esserci ritrovati tutti insieme e soprattutto aver conosciuto di persona moltri altri di voi. Speriamo di rifare quanto prima un altro raduno gastro-eno-escursionistico (infinitamente gastro, mediamente eno e leggermente escursionistico)![]()
Ecco le mie foto, niente di eccezionale, giusto l'ostrica di lago è inedita rispetto alle altre raccolte
2010050709_RadunoAvventurosamente pictures by drachetto - Photobucket
Vai col conto alla rovescia!!!!a breve inizierò a fare il filmato... hihihi
Andrea, non riesco ad estrarre l'archivio. L'ho scaricato, ho inserito la password e tendando di scompattarlo va in errore. Ho provato anche a riparare l'archivio senza successo. Prove fatte sia sul PC che sul MAC.
ok, viste le foto ed i filmati. complimenti!
ma un raduno meno (per me) in culo al mondo?
se vi andasse di scendere in sicilia d'estate (ovviamente) mi farò volentieri carico di organizzare tutto.
comunque visti quanti eravate, dormendo in tenda, potevo ospitarvi tutti in giardino a casa mia (offerta sempre valida).
acqua corrente, ed ad un tiro di schioppo (anche meno) da viale regione siciliana, quindi volendo centro.
se vi andasse di scendere in sicilia d'estate (ovviamente) mi farò volentieri carico di organizzare tutto.
.certo che a casa tua sarebbe stato meno...."in culo al mondo" per te.
Piuttosto ma che video avete visto? dove sono?
scendere in sicilia d'estate (ovviamente) mi farò volentieri carico di organizzare tutto
potremmo prenderlo terribilmente sul serio modalità "quattro stagioni" (perché limitarsi all'estate?)
Piuttosto ma che video avete visto? dove sono?
ecco... io so "la zia" e perciò mi sembrava normale non capire ...
...dalle mie parti si dice:" ogni promessa è debito " quindi concordo di prendere in seria considerazione sia la proposta di spy che l'allargamento
suggerito da quote alte... e le zie che ne pensano della "four seson meeting"? e Daniele come si esprime in merito? del resto lo avevamo già ipotizzato al raduno, fra un vinsantino e l'altro....e così viene data l'opportunità atutti di essere partecipi senza scuse di impegni o altro. e vai
però potremmo prenderlo terribilmente sul serio modalità "quattro stagioni" (perché limitarsi all'estate?)