Raduno Raduno Avventurosamente 2010

Ce l'ho io ma non riesco a metterla. Cioè, il sito non la piglia. Domani la riduco e la metto.

Ho una bella cartelletta con 1.6gb di foto e filmati, sto provando a spedire il tutto.

La password e'...

Password01

...vediamo che succede.

A.

PS: propendo piu' per :zzz: non ho mai avuto tanta voglia di poltrire come durante questo raduno... chissa' come mai :biggrin:

PPS: upload in corso, a 106KB/s ci vorranno circa 5 ore... vado a dormire e sperem.

Ultima modifica:
"Ragazzi, qualcuno ha un coltello?"
quote]
Se di coltelli ce n'erano tanti il grande assente era il martello quindi tra gli eroi del raduno possiamo mettere anche il mio multitool cinese da 6€ che ha contribuito a battere la maggior parte degli avventurosi picchetti.:)
:si:

Cavolo! Piccolo e potente quel martelletto che a consentito di piantare i picchetti della tenda mia e di GiovanniS in un batter d'occhio anche dove c'erano pietre. Grazie inoltre a tutti voi per aver velocizzato il montaggio della tenda ed aver quindi anticipato di qualche minuto la super mangiata di carbonara. Mille scuse a Donatella e Tiziana perchè la super mangiata non sarebbe stata così super senza il sacrificio delle loro porzioni ;).
Ragazzi che bello esserci ritrovati tutti insieme e soprattutto aver conosciuto di persona moltri altri di voi. Speriamo di rifare quanto prima un altro raduno gastro-eno-escursionistico (infinitamente gastro, mediamente eno e leggermente escursionistico) :biggrin:

non so che dirti... a parte il fatto che e' stato compresso con 7Zip anziche' winzip. E' possibile che le ultime versioni di winzip abbiano qualche problema di compatibilità.

In alternativa separo i filmati dalle foto e spedisco a blocchi di 2-300mb che sennò mi tocca lasciare il PC acceso tutta la notte per pubblicarli.

...il guaio è che ho il PC fuori combattimento (sembra si sia rotto il monitor) e non posso accedervi facilmente.

Andrea

ok, viste le foto ed i filmati. complimenti!
ma un raduno meno (per me) in culo al mondo?
se vi andasse di scendere in sicilia d'estate (ovviamente) mi farò volentieri carico di organizzare tutto.
comunque visti quanti eravate, dormendo in tenda, potevo ospitarvi tutti in giardino a casa mia (offerta sempre valida).
acqua corrente, ed ad un tiro di schioppo (anche meno) da viale regione siciliana, quindi volendo centro.

Ma dai che non era in culo al mondo!!! Considerate che in una piazza di Rieti è segnato il centro d'Italia. Noi eravamo a qualche decina di km da lì.
Su che i prossimi li faremo un po' decentrati.
Piuttosto ma che video avete visto? dove sono?

ok, viste le foto ed i filmati. complimenti!
ma un raduno meno (per me) in culo al mondo?
se vi andasse di scendere in sicilia d'estate (ovviamente) mi farò volentieri carico di organizzare tutto.
comunque visti quanti eravate, dormendo in tenda, potevo ospitarvi tutti in giardino a casa mia (offerta sempre valida).
acqua corrente, ed ad un tiro di schioppo (anche meno) da viale regione siciliana, quindi volendo centro.

A bè,...certo che a casa tua sarebbe stato meno...."in culo al mondo" per te.
Dai vedi de move 'sse chiappe...motociclista-avventuroso-mpardeciuffoli.;)

.certo che a casa tua sarebbe stato meno...."in culo al mondo" per te.

però potremmo prenderlo terribilmente sul serio modalità "quattro stagioni" (perché limitarsi all'estate?)

ecco... io so "la zia" e perciò mi sembrava normale non capire ... ma visto che pure "il nipote" si pone lo stesso inquietante quesito... pure io chiedo lumi

scendere in sicilia d'estate (ovviamente) mi farò volentieri carico di organizzare tutto

potremmo prenderlo terribilmente sul serio modalità "quattro stagioni" (perché limitarsi all'estate?)

ecco... io so "la zia" e perciò mi sembrava normale non capire ...

...dalle mie parti si dice:" ogni promessa è debito " quindi concordo di prendere in seria considerazione sia la proposta di spy che l'allargamento
suggerito da quote alte... e le zie che ne pensano della "four seson meeting"? e Daniele come si esprime in merito? del resto lo avevamo già ipotizzato al raduno, fra un vinsantino e l'altro....e così viene data l'opportunità atutti di essere partecipi senza scuse di impegni o altro. e vai

M

millamilla

Guest
però potremmo prenderlo terribilmente sul serio modalità "quattro stagioni" (perché limitarsi all'estate?)

...Echerazzzooo... Devo quotare me stessa stavolta... L'avevo detto... Si potrebbe fare ogni tre mesi, decidendo i vari posti un pò in giro per l'Italia (votandoli prima democraticamente e la maggioranza vince, con il benestare di chi il sito l'ha creato) :)... Quale migliore occasione per conoscere paesi e posti naturalistici, tra l'altro? Io ho deciso che a breve me ne vado due giorni a Piediluco a vedermi le Cascate delle Marmore per esempio... ;)

Alto Basso