@ ZIA Donatella
2shared - download 2010_05_piediluco.zip
la password del file è
Password01
occhio che son 1700 MB di file
Andrea
... scusa andrea ma io sono proprio una frana col pc, come si fa per vedere queste foto e filmati??? provo a spiegarti cosa ho fatto ierisera:
ho cliccato sulla scritta azzurra e poi non so che cosa ho cliccato ancora e si è aperta la finestrina che scaricava le foto e i filmati con le percentuali e il tempo, dopo circa due ore ha finito ma io non le ho ritrovate nè in documenti (dove di solito mi finiscono tutte le cose che salvo), nè in immagini, nulla... allora ho fatto cerca "cartelle temporanee", nulla, "piediluco ecc,", nulla... allora ho spento tutto dopo aver cancellato delle cartelle strane ma vuote, stamani ho riprovato a cliccare sulla scritta azzurra per rifare il percorso con più attenzione e mi si aprono finestre strane che mi suggeriscono di scaricare programmi o non so che altro.... che faccio, butto tutto in mezzo di strada???????

sai io non ho molta pazienza

...HELP ME... grazie

... anche se il messaggio era x donatella ma sai, io so' curioso... un abbraccio a te e alla tua compagna(chitarra)di vita...ciao
p.s. e menomale che il "vinsantino leonardino" doveva aprire la testa e favorire l'intelligenza, io un ce sto a capì più nulla