Raduno Raduno Avventurosamente 2010

perle molto nascoste in questa aridita'......

vero... perle... :) l'avevo dimenticato...
avevo 18 anni quando ho messo piede per la prima volta nella "cattolica" di stilo, da dove è iniziata la prima vacanza della mia vita, ovviamente in campeggio, fino a Fontane Bianche, passando per Taormina dove ho goduto della meravigliosa spiaggia all'alba di un giorno d'agosto e, data l'ora, fantasticamente deserta di persone...

Visto il gran successo del raduno stavamo pensando di organizzarne subito uno nuovo!

Tuttavia, dato il gran numero di utenti, e il fatto che siamo di tutte le parti d'Italia, è difficile trovare una località che accontenti tutti.

E' per questo che lo staff di Avventurosamente ha tirato fuori una nuova grande idea........

E' con grande emozione che vi presento:

Avventurosamente...a casa tua!

Il raduno itinerante di avventurosamente.it

Praticamente funziona così:
ognuno di voi, a turno, avrà l'onore di ospitare per una settimana lo staff di Avventurosamente, facendoci bere e mangiare e dormire aggratise e portandoci a visitare le bellezze del luogo.
Dopo una settimana, passeremo all'utente più vicino.
Entro qualche anno dovremmo riuscire a passare da tutti!
Cominciamo da lunedì, chi vuol avere l'onore di essere il primo?

:p:biggrin::ka::woot::biggrin::):lol::lol::p

M

millamilla

Guest
Praticamente funziona così: ognuno di voi, a turno, avrà l'onore di ospitare per una settimana lo staff di Avventurosamente, facendoci bere e mangiare e dormire aggratise e portandoci a visitare le bellezze del luogo.

Mumble mumble... Certo una settimana è dura! Pensavo, la mattina vi porto a Villa Phampili (bel verde, in linea con il contesto), la sera, tornando a casa da studio vi riprendo e... da buoni ospiti mi preparate la cena... e poi... magari... sul terrazzo con la cuccia dei gattoni... Bla bla bla... (scherzo!)... :)

M

millamilla

Guest
Sai che i Milli potrebbero non apprezzare, vero? (rotfl)

Ma si, ma và... Il gattone in particolare è un grande, ama tutti... Com'è che si dice? "Non perchè sono i miei... Ma sono proprio fighi!"... Ahahahha... Poi, certo, passano dal divano alla poltrona ma questo è un altro discorso... :) (Ma i gatti sono pigri per natura)!!... PS: Comunque, nella mia prossima vita non scarterei l'idea di essere micio... ;):no:

Praticamente funziona così: ognuno di voi, a turno, avrà l'onore di ospitare per una settimana lo staff di Avventurosamente, facendoci bere e mangiare e dormire aggratise e portandoci a visitare le bellezze del luogo. Dopo una settimana, passeremo all'utente più vicino. Entro qualche anno dovremmo riuscire a passare da tutti! Cominciamo da lunedì, chi vuol avere l'onore di essere il primo?
io sono disponibile a luglio e agosto.....

.... si raccolgono i pomodori, i meloni e le angurie ... qualche paio di braccia in più fa sempre comodo :rofl:

Ma siete cosi' brutti da non mostrarvi? un misero video quando lo inseriamo nel Forum,sono curioso di vedere chi siete. Papale,papale.
icon10.gif

Alto Basso