Raduno Raduno Avventurosamente 2010

Non avendo manco mezzo euro in tasca :-x non credo che potrò fermarmi al campeggio, però ci capito di sicuro visto che abito vicino :biggrin::biggrin::biggrin:
Porto alcune bottiglie di vino per fare una bevuta :) :D:)
 
Ma ditemi una cosa, e'.... venuto?
icon7.gif
 
eccoci qui, per il poco che si vede!

Non si vede quasi un tubo, a dire il vero ...

...comunque, credo che kallaghan domandando "se fosse venuto", si riferisse all'ormai famigerato StefanoBi :cool:, che in principio (prima di sparire) aveva assicurato la presenza. (evidentemente per alcuni è già diventato l' Innominato, anzi l'Innominabile :biggrin:).

Sta lì, per caso ?
Era una curiosità anche mia.

Ciao
 
buongiorno a tutti voi del forum...no,stefanobi non è dei nostri...cambiando discorso qui è tutta la notte che piove e ancora adesso non ha smesso. Chissà le macchine se sono affondate nel fango!ciao a tutti ci si sente in giornata.
 
evidentemente per alcuni è già diventato l' Innominato, anzi l'Innominabile

Sono un curioso.....



Penso che stare in tenda in uno ( i Think) splendido camping, sentire cadere la pioggia, la nebbia leggera che aleggia a tratti sul lago,l'odore di bagnato che tracima, ma che volete di piu'? e' l'amibente in cui mi sentrirei rinascere.mancherebbe solo una cosa... ma non si puo' avere tutto dalla vita...
 
abbiamo cotto l abbacchio con la lente di fresnel e distillato l uva per crearne un succo zuccherino leggermente alcolico e adesso cantiamo bennato accompagnati dalla chitarra di nettuno!ora grazie al nostro falò sono disponibili 4 nuovi sentieri sul bosco in riva al lago!
 
Ultima modifica:
Beh avventurosi, ci siamo svegliati o no? Dai che c'e' da rassettare il sacco letto , arieggiare la tenda e far uscire tutti gli animaletti entrati nella notte..........!!!!!
 
Tornato!!! :D Mi son divertito da pazzi. Grazie a tutti i partecipanti per gli splenditi tre giorni passati insieme!!!
Un po' è piovuto ma tanto la maggior parte l'ha fatta mentre eravamo in tenda a nanna. Qualcuno ha avuto qualche problema di impermeabilità della tenda ma niente di che. Per il resto tutto spettacolare... abbacchio compreso.

Piuttosto, se dovete ripulire il bosco chiamate tranquillamente Lastsurvivor... efficiente e economico :D Basta che ad un certo punto gli diciate di fermarsi altrimenti ripulisce tutti i boschi d'Italia!!! :D




Divertitevi e bevete poco............

Cacchio!!! Letto troppo tardi.... :D :p
 
Ultima modifica:
Alto Basso