Raduno Raduno Avventurosamente 2011

Ma qualcuno si è cancellato..alla chetichella ? o_O

Mi era rimasto impresso il numero 21 (sui "Sì") e ora vedo 20...o_Oo_O
senza che nel frattempo siano aumentati i "No" nè i "Forse".



Vorrà dire che appena ho un attimo e con un sforzo di memoria farò un gioco da "Settimana Enigmistica": vedere se riesco a individuare il...."mariuolo" ;):cool: destinato al pubblico ludibrio. :oops::oops::oops::oops::p

Non si fa così ! : :-x:-x:-x:D

A proposito: ma i "forse" quando decidono ?
 
Ma qualcuno si è cancellato..alla chetichella ? o_O

Mi era rimasto impresso il numero 21 (sui "Sì") e ora vedo 20...o_Oo_O
senza che nel frattempo siano aumentati i "No" nè i "Forse".



Vorrà dire che appena ho un attimo e con un sforzo di memoria farò un gioco da "Settimana Enigmistica": vedere se riesco a individuare il...."mariuolo" ;):cool: destinato al pubblico ludibrio. :oops::oops::oops::oops::p

Non si fa così ! : :-x:-x:-x:D

A proposito: ma i "forse" quando decidono ?

Il "mariuolo" sono io: in piena scrittura tesi 3 giorni non me li posso prendere
 
io aggiornerò il mio forse quando avrò la certezza matematica di venire e fino alla fine della di questa settimana, o la prossima, non lo so. comunque il mio esito dovrebbe essere positivo :D
 
Io ragazzi coerente fin dall'inizio :roll: non ci sarò :(!!!
Auguro comunque una "avventuroso" buon divertimento a tutti... e Kramer mi racconterà tutto via PM o a 4 occhi in occasione di una probabile pagaiate che dovremmo riuscire a fare assieme perossimamente!!!

che l'avventura sia con voi!!! :si:
 
21...20...19...18....:mumble:

uè ragassi, con un countdown così, a uno in meno al giorno diventerà mica un raduno per mettere i pannelli fotovoltaici sul dorso delle lucciole ?
o_O
 
Io non ritratto anzi viene anche la mia ragazza:)

Se il lago e' navigabile spero che qualcuno porti la canoa e tanta tanta voglia di condivisione:D:D:D

Saremo li, si spera:), dal venerdi' sera: orario d'arrivo non pianificabile vista l'avventurosita' di percorso e mezzo:)
 
Non c'è bisogno di dire queste cose al manipolo di avventurosi che verranno al raduno ma sai com'è? meglio abbondare con le indicazioni :D

I pasti li prepareremo sul posto, tipo mensa (arrangiata ovviamente :D) ma servirà che ognuno abbia qualcosa per mangiarli quindi:
Piatto, gavetta o simili, posate e quanto serve dovrà essere personale.
Se ci sono esigenze nutrizionali particolari organizzatevi personalmente.

Siamo in un camping attrezzato e ci saranno docce comuni quindi portate ciabatte e tutto il necessario per l'igene personale (per chi vorrà lavarsi ovviamente, i cinghialotti avventurosi possono anche non portarsi niente ma saranno ghettizzati in un angolo :D)

La corrente elettrica sarà disponibile solo per il posto in comune. Non conoscendo il camping non so come sarà l'illuminazione quindi portatevi una torcia.

Se il lago ha una porzione balneabile io il bagno lo faccio sicuramente, quindi mi porterò anche un costume.

Per chi vorrà, si farà sicuramente un'escursione sul monte Pisanino (e per questo non penso serviranno indicazione su cosa portarsi)

In ultimo, potrebbe essere necessario scambiarci i numeri del cellulare per ogni eventuale evenienza e per comunicare orari di arrivo e altro. Per fare ciò, ovviamente chi vorrà, mi mandi un pm con il numero e il nome ed io risponderò con il mio numero. Ovviamente tratterò questi dati come legge vuole inoltrandoli ad ogni agenzia di vendita di dati personali facendo in modo che vi arrivino almeno 100 telefonate al giorno a scopo commerciale :D
 
ahaah grande :D
senti squob, avete per caso un'idea su quale sarà il giorno dell'escursione? perchè non vorrei arrivare e non trovare nessuno al campeggio perchè siete tutti 1500m più in alto di me ahah :p
 
Per il giorno vediamo. Il più papabile è il sabato ma sicuramente non parteciperanno tutti quindi il rischio di non trovare nessuno è basso se non inesistente.
Per chi verrà dal sabato, unico consiglio, cercate di arrivare al camping abbastanza presto. Escursione a parte più tempo si sta insieme e più ci si diverte.
 
Per il giorno vediamo. Il più papabile è il sabato ma sicuramente non parteciperanno tutti quindi il rischio di non trovare nessuno è basso se non inesistente.
Per chi verrà dal sabato, unico consiglio, cercate di arrivare al camping abbastanza presto. Escursione a parte più tempo si sta insieme e più ci si diverte.


Ciao Daniele.

Per quanto riguarda l'escursione ti dico subito che, verifiche preliminari alla mano, mi tiro indietro in anticipo visto che il "piatto forte" della medesima è l'esposizione del percorso e io accetto tutto - durata, pendenza, dislivello, ecc. - ma le vertigini prolungate purtroppo proprio no :(
(Oltretutto poi per una roba inferiore perfino ai 2000 m. francamente... con tutto il rispetto per il "re delle Apuane" :D).

Per quanto riguarda invece i dettagli organizzativi (e in primis: chi, da dove e quando si parte) ti scrivo in mp e/o ci sentiamo. sono un po' incasinatello, quindi devo decidere se prendermi venerdì o addirittura anche giovedì di ferie.
 
MESSAGGIO DI SERVIZIO


Scrivo in chiaro per ricapitolazione trattandosi di info che potrebbero risultare utili a tutti.

Allora:

stante il principio - chi non è d'accordo lo contesti subito ! :D- che cerchiamo di aggregarci per il viaggio con ovvia condivisione delle spese e relativo risparmio (io poi odio guidare quindi sono tranquillamente disposto anche a mettere qualcosa in più della mia quota );

e stante il fatto che ovviamente gli eventuali "trasportati" dovranno adeguarsi alle esigenze dei "trasportatori" e, a cascata, debbono conoscerle con un minimo di anticipo se vogliono a loro volta regolarsi le proprie (si capisce che sto usando la terza persona per modo di dire ? ;) )...

ne consegue che sono maturi i tempi per fare l'appello :D

Orbene :p : la prima cosa da fare sarebbe confermare l'elenco degli iscritti nonchè le basi e le date di partenza, sfoltendolo da chi non può più e integrandolo di dettagli per gli altri (v. oltre).

Allo stato attuale - CON PARTENZA DA ROMA O LIMITROFA - risultano:

Andrea DB partenza VENERDI';
Lastsurvivor partenza VENERDI' NOTTE;
Tiziana/Donatella partenza VENERDI';
Daniele (squob) partenza VENERDI';
NicolaS partenza VENERDI' (da Aprilia);
Drachetto partenza VENERDI'
Alisandre partenza SABATO MATTINA;
Zimmer partenza SABATO MATTINA (???)

A questo punto sarebbe utile che, nei limiti del possibile, chi può confermare la partecipazione e offrirsi per car sharing indicasse i dettagli a cui accennavo sopra ossia, orientativamente, luogo preciso ed orario di partenza (o di possibili passaggi intraRoma).

Se è più opportuno un altro modo per rendere "circolari" le risposte, va bene comunque, l'importante è informarsi con una certa tempestività.

Inutile aggiungere che non c'è alcun forma di "sollecitazione" in questo messaggio di servizio: serve solo a prendere atto delle disponibilità per potersi regolare di conseguenza.

Grazie in anticipo.
 
Per quanto riguarda l'escursione ti dico subito che, verifiche preliminari alla mano, mi tiro indietro in anticipo visto che il "piatto forte" della medesima è l'esposizione del percorso e io accetto tutto - durata, pendenza, dislivello, ecc. - ma le vertigini prolungate purtroppo proprio no

Ovviamente il pisanino sarebbe la meta perfetta, e preferita, che però essendo montagna ha sempre l'incognita tempo e quindi da valutare sul posto. C'è sempre la possibilità di fare altri giri ovviamente.

Siamo sempre stati dell'idea che i raduni di avventurosamente non debbano avere per forza un programma. Già i giorni son pochi, aggiungici che c'è chi può fare 3 giorni, chi due e chi uno soltanto... insomma... andremo lì per divertirci, conoscerci e scambiare quattro parole "reali". L'anno scorso c'è chi si è fatto una passeggiata, chi ha solo magnato e bevuto (io ad esempio :p) e chi ha dormito :D ma alla fine tutti si son divertiti. E' questo l'importante.

Insomma, totale libertà di essere e fare ciò che ci piace ;)
 
Buonasera,

Ragazzi mi volevo scusare con tutti in quanto non posso mantenere la promessa fatta per il raduno, in quanto ho un grosso problema in famiglia (mia suocera)..... le cose non stanno andando per il verso giusto....
Scusatemi ancora pensavo che si sarebbe risolto .......
Grazie
 
Alto Basso