Addirittura?
Chissà come mai?![]()
Tizià però bisogna specificare per dovere di cronaca che tutte le macchie che si vedono sulle magliette degli avventurosi non è che sono sempre di sugo o olio o sudore...alcune erano anche di acqua perchè sabato pomeriggio è scattata la cretinella a tutti e piovevano gavettoni a destra e sinistra
anna
con il mio cappello sei fantasmagorico!
Tizià però bisogna specificare per dovere di cronaca che tutte le macchie che si vedono sulle magliette degli avventurosi non è che sono sempre di sugo o olio o sudore...alcune erano anche di acqua perchè sabato pomeriggio è scattata la cretinella a tutti e piovevano gavettoni a destra e sinistra
anna
Con il Conte Livio che ha sclerato perché gli avevamo anche bagnato la sedia da bevitore!!!![]()
il Conte è intoccabile, il vero Signore della montagna. Ci perdonerà, lo so, per averlo disturbato anche se ci ha mandato a quel paese 80 volte!
Ohhhh, mò si ragiona! Anche se quel mio primo piano è da violazione dei diritti umani...
Un pò di chicche uscite fuori nell'arco dei tre giorni:
"Ma che modello è 'sta tenda? La Ferrino ROSPO?"
(Squob in riferimento alla tenda di Drachetto)
Io: "Drachè, come va 'sto Crux? E' vero che non regge il minimo?"
Drachetto: "IL MINIMO NON SERVE".
"Henry il sintetico, ti voglio premiare con cinque escursioni!"
(Velino-sirente in uno slancio di generosità che rimarrà negli annali)
"Andrè, 'sto fuoco non arde, pensaci tu"
(Squob in riferimento al fuoco dell'ultima sera, tre secondi prima che le fiamme si alzassero verso il cielo modello "pira funebre di Bangalore")
"Sta griglia è piccola, l'anno prossimo me ne faccio una grossa il doppio, almeno ci cuocio un puledro sano"
(Il solito Squob, cui la fame fa brutti scherzi).
Grazie Tiziana per le bellissime foto, ma soprattutto per la gioia e la rara sensibilitá con cui l'hai raccontato.
io quella foto me la metto come avatar NONNAAAAAAAAAAAA
...
"Ma che modello è 'sta tenda? La Ferrino ROSPO?"
(Squob in riferimento alla tenda di Drachetto)
...