Raduno Raduno Avventurosamente 2012

Informazione di servizio: mi sono ritrovato nello zaino una maglia bianca di Armani.
Non ho la più pallida idea di come ci sia finita. Ad ogni modo sarò felice di riportarla al padrone nel nostro prossimo incontro.

Beh! se sai chi e' il proprietario, cioe' Armani, riportala a lui nooo???
 
Henry.......dovresti essere contento ed in effetti so' che lo sei...chiedo scusa dell'O.T. riferito al nick, ma quando potro' leggere un TUO resoconto di questa rivisitazione di:
"Qualcuno volò sul nido del cuculo" ?
 
Ultima modifica:
Sapevo io.... Squo,credimi ho sofferto ma c'erano gli esami di mio figlio il 27,la sua Cresima domani e siamo alle prese ancora con i "sette doni"..... Se fossi venuto avrei dato un cattivo esempio al pargolo.Ma io sono peggio di qualcuno sintetico,dal vivo parlo poco percui alla fine...
 
@Kallaghan: Effettivamente Giugno è un mese un po' complesso per chi ha i figli adolescenti.. Comunque non ti preoccupare, abbiamo mangiato, bevuto, e chiacchierato anche per gli assenti :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
Auguri a Federico che oggi compie 47 anni ma continua ad avere un nick che di anno in anno risulta sempre più..."arretrato" :p:D

Un carissimo saluto (sperando che stia leggendo!) .
A.
 
Grazie Andrea per gli auguri,vorrei cambiare il mio nick,ma non dipende da me !:)

Lo so che non dipende da te, purtroppo è dipesa da te la poca lungimiranza nello scegliere quel numero accanto al nick :p

Già che ho visto il tuo messaggio mi son rivisto su Picasa qualche foto del Raduno dello scorso anno, meraviglia di ricordi, le tue son foto "serie" :D ... però proprio perchè "serie" m'han fatto anche venir voglia di vederne giusto qualcuna sul Raduno di quest'anno, sul quale siamo rimasti alla cronistoria dei barbecue, dei gavettoni, di Squob con la pistola ad acqua e dei sorpassi sulla Matese-Dakar... :biggrin:

Ciao.
A.
 
UP!!

Non toccherebbe a me scrivere in questo spazio ma e' la voglia di leggere i vostri resoconti che mi induce a farlo,riguardo al raduno non abbastanza,diciamo, a mio modo di vedere, evidenziato e valorizzato. Anche l'Admin,mi pare, sia stato alquanto avaro nel fornire particolari e raccontare i momenti vissuti insieme. Admin... eh.. eh.. eh..

Henry vorresti colmare tu questo vuoto?.. ti esorto a violare i voti.
icon10.gif
 

Earth

Banned
mmmmm

Che dire è già passato il raid conoscitivo, il prossimo anno chissà. Ma per il momento non c'è ne il momento giusto ne la testa per tutto il resto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Fuori super-iper-mega tempo massimo, ecco un po' di foto del raduno dell'anno scorso all'agriturismo Le Falode, chiedo venia, ma son saltate fuori ora :si:

I momenti topici si possono riassumere comunque in :
- feticcio ad personam di un "Kiwi"
- vestizione in diretta di "Dirty" Henry Thoreau (citato da Callaghan Andre' ;) )
- risveglio di squob su sfondo tenda
- Il sup.meg.gran.cav.dir.gen. del sito che fotografa l'alba
- e altri ancora in cui i partecipanti si riconosceranno


link di photo bucket

Raduno AVVENTUROSAMENTE 22 giugno 2012 Falode Photos by pincopallo2012 | Photobucket

-----------------------------------------------------------------------
 
Ultima modifica:
Alto Basso