Raduno Raduno Avventurosamente 2012

AndreaDB ho pensato ad una cosa molta importante secondo me..io non so se sarò presente ma ce la metterò tutta a venire.
Cmq la mia idea è quella di identificarci una volta al raduno..in che modo? con dei cartellini da appendere sul petto,come fanno i dottori negli ospedali,insomma una sorta di bigliettino da visita,in modo da riconoscerci a vista d'occhio senza chiedere chi siamo :).
E' una buona idea ? oppure ho detto una superficialità? :)


Se vieni, immagina che starai facendo una gita a una succursale di Bomarzo
(se non capisci cosa intendo dire, basta che inserisci su Google un attimo e trovi subito la spiegazione :rofl:)
 
AndreaDB ho pensato ad una cosa molta importante secondo me..io non so se sarò presente ma ce la metterò tutta a venire.
Cmq la mia idea è quella di identificarci una volta al raduno..in che modo? con dei cartellini da appendere sul petto,come fanno i dottori negli ospedali,insomma una sorta di bigliettino da visita,in modo da riconoscerci a vista d'occhio senza chiedere chi siamo :).
E' una buona idea ? oppure ho detto una superficialità? :)


tesoro mio, gli avventurosi li riconosci al volo :biggrin:

@henry: :rofl:
 
Previsioni: un venerdì, sul finire del pomeriggio, le Zie e gli Inchianamo stivati tutti insieme appiccicatamente nell'auto di Tiziana, di tutto muniti.
 
Vabbè, tanto potrebbe servire lo stesso e comunque non me la devo caricare in spalla... la porta la macchina :)

Comincia a prendere esempio da Kiwi, l'"Ok" di ordinanza al Raduno è il "Vabbuò", non il "vabbè", in omaggio alla terra e anche ai suoi...capitani :biggrin:

Già che ci sono: circa la tenda, se proprio vuoi scrivere come nell'ultimo post fallo almeno in m.p. altrimenti a chi legge sembra un ammiccamento bello e buono :biggrin:(fortuna che c'è Squobba...)

:)
 
ciao, ringrazio andreadb, gianfry e avrun per l'interesse, i contatti e la disponibilità... :) per quanto mi riguarda sono purtroppo mutate alcune "condizioni al contorno" per cui non posso dare conferma sull'intera tre giorni; a questo punto se trovassi comunque un passaggio potrei venire per una giornata e, al limite, arrivare la sera prima per una notte in tenda.

a proposito: c'è un programma per la tre giorni?
 
ok allora vogliamo fare gli avventurosi segreti eh????? hahahahahah ok era solo un'idea semplice...immagino tutti in cerchio a negli occhi tipo alla far west dicendo??? tu sei...tizio.....oppure sei...caio....mmmmmm..non me la racconti giusta..jhahahahahh :)) ciao a presto ;)
 
M

millamilla

Guest
ok allora vogliamo fare gli avventurosi segreti eh????? hahahahahah ok era solo un'idea semplice...immagino tutti in cerchio a negli occhi tipo alla far west dicendo??? tu sei...tizio.....oppure sei...caio....mmmmmm..non me la racconti giusta..jhahahahahh ) ciao a presto

Ma no! Ma quali avventurosi segreti!... E' che con i cartellini sul petto faceva tanto "Opera Romana Pellegrinaggi" o tanto "Villaggio turistico"... Meglio "nature"... ;)
 
c'è nervosismo
qua si pensa ai cartellini, sarebbe bene cominciare a pianificare taniche di vino, dolci, grappe, salsicce, bistecche e pastasciutta...
 
... Mio caro Henry, si può avere nella vita la libertà di allontanarsi ed eventualmente riavvicinarsi a proprio piacimento oppure no? Che diavolo significa un post sui "desaparecidos"? Che senso ha? Qui siamo in un forum e, come già a te specificato tempo fà in altra occasione se una persona si allontana avrà i suoi buoni motivi no? E chi sono gli altri (anche se in buona fede) a farli finire di diritto a "Chi l'ha visto"?... Mi sfugge il tuo pensiero perche non mi appartiene...


conoscendo andrea lo ha scritto con affetto, anche a me mancano i post di pesciolotto e rileggere giacomo123 e temo che non li vedrò al raduno....

il conte livio ha ragione, iniziate a buttare giù la spesa ^.^ qualcuno si aggrega alla vegan?
 
a proposito: c'è un programma per la tre giorni?
Non è prevista nessuna attività organizzata proprio per darci la possibilità di stare semplicemente insieme. Comunque siamo praticamente sopra le montagne del Matese e vicinissimi al lago del Matese... avremo l'imbarazzo della scelta tra escursioni a piedi, escursioni a cavallo organizzate dell'agriturmo, escursioni in mountain bike noleggiabili, nuotate, kayak.
..
 
Una domandina per voi:
ho letto che si cucina per tutti tutti insieme appassionatamente, ma in linea generale sarà tutto a base di carne? Giusto per sapere, non mangiando carne mi porto le mie libagioni casomai = )

Io e mas_ ci siamo sentiti, io darò conferma di presenza gli ultimi giorni, ma intanto rimangono ancora posti in auto da Napoli disponibili (dipende da chi viene, chi no, ma se vi serve chiedere non costa nulla =) )
 
Alto Basso