Raduno Raduno Avventurosamente 2012

Posso solo dire che in macchina al ritorno, le zie e gli Inchianamo sono stati presi da una mazzata di malinconia brutale....

E per quanto mi riguarda ho imparato alcune cose da questo raduno:
- su questo forum gira gente molto seria e un pò snob;
- senza gps è inutile andare in montagna, perché non ci si può divertire sul serio né godersi davvero il paesaggio o la compagnia;
-AndreaDb guida sicuramente nei rally di quad;
-Mezcal è uno che parla sempre e continuamente delle sue imprese (peraltro ormai alla portata di chiunque);
-Livio è un militare con cui non credo andrò mai più in montagna;
- IronMarco, Drachetto e Bukowski sono dei tipi molto attenti all'alimentazione sana e al movimento;
-Roberto è un giovane appassionato di calcio e moto che di storia capisce ben poco;
-DanieleSquob regge molto bene l'alcool e non fa mai niente per gli altri senza avere un secondo fine;
-Federico e Laura sono due tipi un pò troppo seri e compassati;
-Daniele Last non se la prende mica se gli fai un gavettone;
-Henry è uno che dalla tavola non si muove sin dall'inizio fino alla fine di un pasto;
-Paolo vede troppo spesso la sua ragazza nel corso dell'anno;
-le zie sono una setta e parlano solo di moda e costume.
:lol:

Quand'è che si rifà??

anna
 
Il commento di Anna è esilarante ehehehehehe
Ottimo raduno. La "location" non mi ha fatto impazzire ma quando si è in ottima compagnia puo' passare tranquillamente in secondo piano. Perfetta l'organizzazione del campo. E' mancato qualche superalcoolico per la seconda sera ma forse meglio cosi' viste le condizioni in cui mi avete mandato a letto venerdi...
Bobbo e Bukowsky sono due armi culinarie eccezionali e possono tranquillamente rimpiazzare squob, che ormai è a un passo dalla cirrosi epatica e ben presto non riuscirà manco a distinguere il sale dallo zucchero.
Iron Marco, che non conoscevo, è un personaggio di notevole spessore..in tutti i sensi. Henry il Sintetico ormai è un fenomeno acclarato. Sono contento di aver conosciuto kramer e zimmer. Gli altri brutti ceffi, purtroppo, erano già tristemente noti.
Grazie a tutti è stata una bellissima 3 giorni

Finita la sviolinata..

sukate!
 
ecco, lo sapevo!!
adesso mi tocca sopportarne i rimorsi della mancata mia venuta per almeno un anno....e che palle!!
Non vi si può lasciare da soli e vi scolate unn tevere di vino e vi sganasciate come matti.

Che immensa banda di "balordoni",....avventura, avventura....poi eccoli lì a struscirsi in un fazzoletto di erbetta.....troppo scarsiii!!!!

Gradi Tutti quanti, le rimpatriate servono a questo, io sono già due che ne manco....dovrò spicciarmi sennò, passa il tempo e non vi riconosco più.

prossimo anno da Piervi....ma piacerebbe qualche tornantino delle sue parti.....oppure da me al Conero (almeno questa non me la perdo) ;)
 
Oltre ad Andrea anche Last guida sicuramente nei rally di quad. Sembra quasi, ma proprio quasi è!?, che l'abbiano fatto apposta a sfiorarsi in quel modo durante il sorpasso :eek:

Però il nostro Admin, che sembra bravo, pacato e ligio alle regole, è stato l'unico a farsi cazziare dal gestore per il sorpasso fuori sentiero! :D
Quindi ragazzi, se lo incontrate su un quad, SCAPPATE DI CORSA!!! :rofl:
 
oddio, andiamo del Sindaco?
ne sarà orgoglioso...prima ma poi; ci manderà a cagher appena vedrà i Vostri brutti ceffi.
Tu lo sai che se vengono dalle nostre parti, dovranno camminare no? ;)
 
Beh sicuramente si farà al centro in ogni caso, in quanto credo che il progetto nord-sud non abbia dato i riscontri attesi. Ieri eravamo in Campania. C'erano zero campani, un pugliese, zero molisani, zero lucani, zero calabresi, zero siciliani.
 
Tu lo sai che se vengono dalle nostre parti, dovranno camminare no?


ahahahahah questa è davvero buonaaaa!!!!!
si vede che è troppo che non vieni ai raduni.... :rofl:

un goccetto?

P1190177.JPG


P1190182.JPG


P1190185.JPG


P1190186.JPG


P1190174.JPG
 
Tutto il popolo di Avventurosamente.it deve rendere omaggio e onore al valoroso Henry Thoreau detto "il sintetico" unico componente del gruppo che è riuscito a mettere piede sull'inviolata vetta del Monte Miletto. A onor del vero, dobbiamo dire che è stato un successo di squadra: soltanto con l'ottimo lavoro di tutti è stato possibile il raggiungimento di questa meta ardita.
Per citarne alcuni, senza togliere merito agli altri, dobbiamo ricordare l'apporto tecnologico e satellitare messo a disposizione dell'ormai collaudata coppia Inchianamo. L' amministratore AndreaDB che ha rinunciato stoicamente alla vetta per fornire al gruppo di salita una sostanza indispensabile per il conseguimento del risultato: la cicoria d' altaquota, che pare abbia proprietà energetiche superiori alla coca andina. Il supporto psicologico del Conte Livio (Velinosirente) che nei momenti difficili incitava l'Henry con qualche bestemmia e rutto. Falco 45 che dopo aver portato a spalla le bombole fino a quota 2030 mt indispensabili per gli ultimi metri, in stato confusionale per assenza di ossigeno ha detto di aver raggiungo anche lui la vetta, già piovono polemiche e critiche simili a quelle ricevute dal Bonatti sul K2, aspettiamo che si riuniscano i "saggi" per omologare la salita alla vetta. Non ultimo il simpatico cuoco del campo base Squob.
Abbiamo festeggiato l'impresa con ricche mangiate di carne alla brace, chili di pasta ed ettolitri di vino, il tutto in un clima festoso e musica di alto livello mixata dai più famosi DJ del Matese venuti per l'occasione.

A parte gli scherzi, sono stato veramente bene e ringrazio tutti, ma veramente tutti per l'ottima compagnia, l'affetto e la simpatia.

A presto in montagna :p

Mez :D

Oltre ai commenti sul Raduno (che personalmente ancora non ho fatto per un voto di castità verbale fatto a Tiziana :D) poi verrebbe voglia di fare pure i commenti ai commenti :lol: Qui ad esempio (trattandosi di "commento al commento" sono fuori dal perimetro regolato dal voto di castità...:p) come non condividere il neretto e come non sottolineare che al motto della penultima riga manca un fon-da-men-ta-le punto esclamativo finale, senza il quale "lui" (sappiamo chi) non sarebbe "lui".
Ciao Mez, ora sappiamo che essere accompagnati in montagna portandosi come libagione i "dischi volanti" procura un danno d'immagine mica da ridere all'accompagnatore, ne scalfisce il curriculum. Buon per te che da vero marziano i dischi volanti te li puoi permettere e di accompagnatori non hai bisogno, ma per me... :biggrin:
 
E' mancato qualche superalcoolico per la seconda sera ma forse meglio cosi' viste le condizioni in cui mi avete mandato a letto venerdi...

purtroppo le ottime ciliegie immerse in alcool puro portate da bukowski sono andate perdute nell'ormai famoso incidente del tavolo da picnic...(per chi non c'era: immaginate cosa può succedere se le persone sedute da un lato si alzano contemporaneamente mentre dall'altro lato del tavolo ci siamo io, Giulia e IronMarco :p ).......per fortuna sono riuscito a salvare la damigiana di vino rosso con un atleticissimo colpo di spalla :)
 
Grazie zia per le foto!!! Ne voglio altre da parte degli altri!

Io ne metto delle poche fatte durante l'escursione al Miletto del primo gruppo. Degne di nota la foto al lago (?), di parte del gruppo che si dirige verso l'attacco frontale alla montagna (Henry T. e piu avanti AndreaDB e Falco45) e dell'admin e Bukowsky intenti a cogliere gli ormai famosi spinaci di montagna... l'immagine rivaleggia con i migliori braccianti colombiani in un campo di coca... ^^

https://picasaweb.google.com/104066...Avventurosamente?authkey=Gv1sRgCOz_-fe10q2uIQ#
 
Ultima modifica:
Eccheme!!!! Buonasera a tutti!!!:)

Qualche foto per non dimenticare... :biggrin:
 

Allegati

  • P6220010 (Medium).jpg
    P6220010 (Medium).jpg
    93,8 KB · Visite: 379
  • P6220008 (Medium).jpg
    P6220008 (Medium).jpg
    94,3 KB · Visite: 365
  • P6220011 (Medium).jpg
    P6220011 (Medium).jpg
    93,9 KB · Visite: 368
  • P6220012 (Medium).jpg
    P6220012 (Medium).jpg
    83,3 KB · Visite: 366
  • P6220007 (Medium).jpg
    P6220007 (Medium).jpg
    82,3 KB · Visite: 373
  • P6220018 (Medium).jpg
    P6220018 (Medium).jpg
    94,4 KB · Visite: 387
  • P6220020 (Medium).jpg
    P6220020 (Medium).jpg
    49,9 KB · Visite: 360
  • P6220023 (Medium).jpg
    P6220023 (Medium).jpg
    89,3 KB · Visite: 364
  • P6220013 (Medium).jpg
    P6220013 (Medium).jpg
    76,4 KB · Visite: 369
  • P6220024 (Medium).jpg
    P6220024 (Medium).jpg
    81,4 KB · Visite: 372
  • P6220026 (Medium).jpg
    P6220026 (Medium).jpg
    84 KB · Visite: 354
  • P6220028 (Medium).jpg
    P6220028 (Medium).jpg
    75,5 KB · Visite: 347
  • P6220029 (Medium).jpg
    P6220029 (Medium).jpg
    79 KB · Visite: 358
  • P6220030 (Medium).jpg
    P6220030 (Medium).jpg
    74,4 KB · Visite: 369
  • P6220032 (Medium).jpg
    P6220032 (Medium).jpg
    67,7 KB · Visite: 370
Continuo con qualche altra fotuccia....

notare l'"onesto" bicchiere del Conte Livio (è di circa mezzo litro!!!):rofl:
 

Allegati

  • P6220033 (Medium).jpg
    P6220033 (Medium).jpg
    86,7 KB · Visite: 373
  • P6220040 (Medium).jpg
    P6220040 (Medium).jpg
    65,7 KB · Visite: 370
  • P6220034 (Medium).jpg
    P6220034 (Medium).jpg
    82,7 KB · Visite: 324
  • P6220038 (Medium).jpg
    P6220038 (Medium).jpg
    56 KB · Visite: 364
  • P6220037 (Medium).jpg
    P6220037 (Medium).jpg
    75,2 KB · Visite: 357
  • P6220044 (Medium).jpg
    P6220044 (Medium).jpg
    59,3 KB · Visite: 343
  • P6220041 (Medium).jpg
    P6220041 (Medium).jpg
    44,8 KB · Visite: 356
  • P6230054 (Medium).jpg
    P6230054 (Medium).jpg
    79,4 KB · Visite: 351
  • P6220051 (Medium).jpg
    P6220051 (Medium).jpg
    40,4 KB · Visite: 341
  • P6230055 (Medium).jpg
    P6230055 (Medium).jpg
    73,1 KB · Visite: 361
  • P6240075 (Medium).jpg
    P6240075 (Medium).jpg
    64,2 KB · Visite: 366
  • P6240072 (Medium).jpg
    P6240072 (Medium).jpg
    38,9 KB · Visite: 361
  • P6230058 (Medium).jpg
    P6230058 (Medium).jpg
    36,7 KB · Visite: 347
  • P6240062 (Medium).jpg
    P6240062 (Medium).jpg
    52,8 KB · Visite: 345
  • P6230060 (Medium).jpg
    P6230060 (Medium).jpg
    26,2 KB · Visite: 348
Il viaggio degli anarchici per eccellenza comincia così….. alla ricerca di una meta, la NOSTRA meta

1.jpg



Il raduno? Noooooooooo
Il birrificio Artigianale!

2.jpg


3.jpg


4.jpg


Dopo aver caricato in macchina anche la scorta di bevande necessaria alla sopravvivenza di un giorno scarso, arriviamo nei pressi di una laghetto meraviglioso, limpido, pulitissimo nelle cui acque Shrek proverebbe repulsione anche a pulirsi le chiappe!!
La foto del laghetto ovviamente non esiste perché anche la sensibilità di un fotografo quotato avrebbe fatto retromarcia e si sarebbe nascosta tra le zanzare.
Comunque visto che siamo degli avventurosi VERI chi se ne frega del posto, chi se ne frega dello stagno, chi se ne frega dell’acqua fredda a -95 nelle docce, chi se ne frega del cane rasta e zeccoso sotto il tavolo
NOI PIANTAMO LE TENDE PERCHE’, qualcuno ha detto che, OVUNQUE POSI IL CAPPELLO QUELLA E’ CASA TUA (al ritorno il cappello l’ho buttato)

8.jpg


La tenda delle Zie....

5.jpg


panni stesi.....

6.jpg


cassetta della posta....

7.jpg


La novità di quest’anno consiste nel fatto che abbiamo mangiato e bevuto. Tutto il resto che riguarda il settore avventura lo abbiamo lasciato a chi al raduno non è potuto venire.
I PARTECIPANTI AL CORSO DI CUCINA, MAGNA BEVI E DIGERISCI CON SONORO SONO (in ordine di apparizione):
Zimmer, Kramer. Mimì, Squob, Drachetto, Henry Thoueau, IronMarco, Bobbo, Olopata, Giulia, AndreaDB, Bukowski, Velino Sirente, Falco 45, Laura, Lastsurvivor, Mezcal, Luca e Anna Inchianamo, Zia Donatella e zia TizianaBi.
Ma attenzione attenzione…. Io l’avevo detto che non poteva mancare, che senza di lei e il salame fucsia niente avrebbe avuto un senso e infatti eccola

KIWI.jpg



KIWI in tutto il suo splendore. Matura al punto giusto, dolce con un retrogusto aspro che ci sta tutto ma purtroppo mancante di una parte che a Squob piace particolarmente…. quelle rotondità simil melone una a destra e una a sinistra che riempiono ed esaltano il corpo di una donna. Ma comporre il tutto con la colla vinilica di Art Attack sulla Tuscolana con 47 gradi in macchina in attesa che Anna uscisse dal lavoro per partire non mi sembrava il caso. Piuttosto io e Daniele ci mettiamo d’accordo e gli presento una mia amica a pochi kilometri di distanza che porta la sesta!!!


Volete qualche pettegolezzo, un po’ di gossip avventuroso, una indiscrezione sotto banco….. udite udite……
IL NOSTRO AMMINISTRATORE E’ MARIO KART!
L’ho scoperto a mie spese.
Ad un certo punto, stanchi di gozzovigliare da un punto lontano del tavolo ancora pieno dei nostri piatti sporchi, si ode la voce di Squob che dice: “Affittiamo i QUOD?” e il gruppo degli anarchici subito: “Siiiiiiiiiiiii”
Allora per fare conto paro chiedo ad Andrea se è disposto a dividere con me il sedile del quod. L’ho fatto solo per un motivo tutto tutto mio. Tra me e me ho pensato: è un tranquillo, affidabile, attento e premuroso vado con lui e sono in una botte di ferro!
Madechè!!!!
Dopo un brevissima fase di apprendimento iper-rapidissimo (perché ho dimenticato di dire che è anche “secchione”) ingrana la 6° e comincia a correre come un matto, supera, fa le pinne come The Doctor, addirittura esce fuori dal tracciato e si fa redarguire come uno scolaretto indisciplinato. E pensare che, prima di salire, con un sorriso appena accennato, mi ha detto: “Ti stupirò con effetti speciali”. Io pensavo che tirasse fuori un lecca-lecca da consumare in compagnia mentre lenti e accorti facevamo un piccolo giro di perlustrazione dei campi arati con foto di panorami stupendi!
Le uniche foto che sono riuscita a fare ritraggono una pazza che fa le corna, un romanista del comando ultrà avvelenato come durante un derby, un pezzo di prato perché sono saltata dal quod e sono riatterrata dopo un volo di 30 centimetri e la testa di Mario Kart che ormai giocava al suo video-games raccogliendo banane e funghetti per accelerare la corsa.
Bellissima esperienza…. Quando si dice far mangiare la polvere agli avversari e a chi ti sta dietro!

Si prepara.....

9.jpg


10.jpg


11.jpg


studia gli avversari.....

12.jpg


e finalmente supera tutti...

13.jpg


tocco di classe....

14.jpg


godimento!

15.jpg


16.jpg


il riposo del guerriero

17.jpg


Altra novità la posta delle zie, una raccolta simpatica di pizzini che pubblicherò uno ad uno assolutamente in anonimato che contengono frammenti di vita e pensieri profondi:
uno tra tutti
W LE ZIE
Ma chi è ‘sto psicopatico? Ahahaha
Un’altra attività che ha coinvolto in maniera quasi ossessiva Daniele Last detto l’uomo ragno e la sottoscritta è stata la fune che utilizzano quei pazzi scatenati che sorvolano come funamboli canyon e similari.
Dopo il quarto bicchiere di vino facevo evoluzioni come Nadia Comaneci alle Olimpiadi. Ma il più bravo in assoluto è stato Squob: lui l’ha fatto “de panza” perché “è omo de sostanza”.
Vai con le foto……..

18.jpg


19.jpg


qui c'è tutta l'amicizia e il sostegno


20.jpg


senza parole

21.jpg


22.jpg



Mai come quest’anno ho avuto la sensazione di essere tornata improvvisamente alle elementari:
gavettoni, commenti da bambacioni, risate, rutti liberi e liberatori, nervosismo da commilitoni, scene di film riprodotte alla perfezione, canzoni, balli di gruppo e l’ipotesi di affittare un pulman per il prossimo viaggio con il guidatore IronMarco che canta “Azzurro il pomeriggio è troppo azzurroooooo”

23.jpg


24.jpg


tentativo di stupro

25.jpg


di massa...

26.jpg


nell'indifferenza totale di Anna

27.jpg


28.jpg



Che bello ragazzi, vi voglio bene.
Voglio bene a Zimmer perché abbraccia agli alberi;
voglio bene a Mimì perché mi ha accolto con un sorriso meraviglioso e si è fatta 800 kilometri per regalarmelo;
voglio bene a Kramer perché sembra di Lecco ma ha l’animo romano;
voglio bene a Squob perché dormire con lui in tenda e tirare tardi a parlare di cose strane completamente ubriachi e fantastico;
voglio bene a Drachetto perché è pazzo come una cavallo ma di razza pura;
voglio bene a Henry Thourea perché mangia poco, cammina tanto e parla un decimo di quello che scrive;
voglio bene a Falco 45 perché riesce a dire tutte le parolacce come se fossero dei versi di Pablo Neruda;
voglio bene a Laura perché guardava Candy Candy e, come me, la reputa una grande zoccola;
voglio bene al Conte Livio perché è un gran Signore della Montagna e un gran Signore a tavola;
AMO IronMarco e lui sa perché;
voglio bene ad AndreaDB perché, oltre a stupirmi con effetti speciali, ha cantato in stile Pavarotti e ha capato cicoria come la Sora Lella;
voglio bene ad Anna perché fa le corna mentre sorpassa e sputa per terra come un camionista;
voglio bene a Luca perché si è commosso davanti alla pistola ad acqua che gli ho regalato;
voglio bene a Olopata perché ha una ragazza deliziosa e ballerina;
voglio bene a Lastsurvivor perché dormire con lui sotto le stelle e rivegliarsi come il cane rasta dopo un incontro-scontro con mastino napoletano non ha prezzo;
voglio bene a Mezcal perché ha deciso che era meglio bivaccare piuttosto che farsi un 2000;
voglio bene a Donatella perché mi sopporta a prescindere.
 
Alto Basso